Zucchero di canna Tropicana

Tropicana, il Marchio dell’Isola di Mauritius che produce uno dei più pregiati zuccheri di canna al mondo, ha recentemente presentato il nuovo packaging della sua varietà Demerara. Un prodotto di straordinario successo che da qualche mese ha rinnovato la sua veste grafica con uno sgargiante Dodo raffigurato sulla confezione.

Oggi è il turno di altri due prodotti della gamma Tropicana che si presentano sugli scaffali dei nostri supermercati con un’immagine completamente nuova. Lo Zucchero Integrale di Canna Light Muscovado si distingue per il raffinato Colibrì rappresentato in primo piano in uno stile pittorico tipico delle Isole dell’Oceano Indiano. Anche per lo Zucchero Grezzo di Canna Golden Demerara è stato scelto un altro uccello tipico delle zone, un Tucano coloratissimo, che ricorda proprio la calda tonalità dorata dello zucchero.

Tropicana Light Muscovado è lo zucchero integrale non sottoposto ad alcun processo di raffinazione, ottenuto semplicemente dal succo di canna fatto bollire ed essiccato. Dal classico aroma di liquirizia, è uno zucchero ricco di magnesio, potassio e altri minerali, ideale per la preparazione di dolci. Tropicana Golden Demerara è lo zucchero grezzo di canna ad alta solubilità, perfetto per dolcificare il tè e il caffè.

Tutta la gamma Tropicana è importata e distribuita da Eurofood Spa.

Prezzi consigliati al pubblico:

· Tropicana Light Muscovado Zucchero Integrale di canna sacchetto 500 gr. € 3,90

· Tropicana Golden Demerara Zucchero Grezzo di canna sacchetto 500 gr. € 1,75

43 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI