Yogurteria Frozen Yogurt festeggia il decimo anniversario

Un traguardo che testimonia l’impegno dell’azienda nella qualità e nella ricerca, nel legame speciale con l’Alto Adige, per la tradizione e la cultura gastronomica, e con i consumatori nazionali e internazionali.

Nel 2015 Yogurteria Frozen Yogurt introduce per la prima volta il Frozen Yogurt nei supermercati nazionali, rendendo accessibile a tutti quello che fino ad allora era disponibile soltanto nei punti vendita specializzati per l’asporto.

Fondata in Alto Adige, l’azienda si sviluppa con l’obiettivo di offrire un’esperienza di gusto unica: buona come il gelato, ma leggera come uno yogurt. Un’alternativa senza sensi di colpa, realizzata con il 75% di yogurt e latte freschi di alta qualità. Grazie a questa composizione, il Frozen Yogurt è naturalmente cremoso, con un ridotto contenuto di grassi e calorie e un apporto proteico superiore.

Grazie alla costante passione e alla volontà di offrire ai consumatori un’ampia scelta di prodotti dal gusto unico e genuino, Yogurteria Frozen Yogurt continua a innovare la sua linea, sia espandendosi all’estero, raggiungendo nuovi mercati come quelli del nord Europa con il marchio Meyo, sia con proposte all’avanguardia come il nuovo Frozen Kefir, disponibile in due referenze: Naturale e Multifrutti.

Yogurteria Frozen Yogurt ha una gamma che spazia dai barattoli, ai biscotti, alle vaschette e agli stecchi.

29 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI