Wildix Worldwide Convention 2018

Quest’anno la Convention di Wildix – giunta alla sua decima edizione – riunirà i migliori partner di tutto il mondo per fare il punto sugli sviluppi delle Unified Communications e dei servizi di UC&C nel Cloud e introdurrà l’emergente concetto di Huddle Room per spazi di lavoro sempre più efficienti e semplificati

La tradizionale Business Partner Convention di Wildix annuncia ogni anno le novità tecniche e le strategie di marketing dell’azienda. La prossima si terrà venerdì 12 gennaio 2018 nella prestigiosa cornice dell’Hotel Hilton Molino Stucky di Venezia. In occasione della decima edizione, l’incontro organizzato da Wildix per la prima volta riunirà i migliori partner provenienti da tutto il mondo: Europa, Stati Uniti e Oriente. Sono circa 400 i system integrator, gli installatori telefonici e i partner tecnologici di Wildix attesi per quello che si appresta a essere un vero e proprio summit sulle Unified Communications. Entro il 2022 queste tecnologie avranno un valore di 18.6 miliardi di dollari, ciò significa che sempre più le aziende stanno inserendo le UC come asset tecnologico strategico per sviluppare il proprio business e per aumentare la capacità di comunicare e interagire in azienda e fuori dall’azienda.

Nel corso della giornata-evento si discuterà approfonditamente degli sviluppi delle Unified Communications e dei servizi di UC&C nel Cloud e si presenteranno i risultati di Wildix che quest’anno chiude con un aumento di fatturato a due cifre in ognuna delle Country storiche (Italia, Francia e Germania). Grazie all’apertura della sede negli Stati Uniti e in Gran Bretagna, l’ecosistema Wildix si sta inoltre espandendo a ritmo sostenuto e questa sarà un’occasione unica per illustrare a partner e potenziali clienti le strategie di vendita, lo sviluppo dei prodotti e le strategie di marketing che si stanno rivelando vincenti. Verrà poi dedicato un ampio spazio alle novità commerciali di Wildix che sono, come ogni anno, numerose e di sicuro interesse.

“La videoconferenza è una delle soluzioni più apprezzate dell’offerta Wildix. Abbiamo capito, in anni di sviluppo, che solo se è semplice da utilizzare, gli utenti ne apprezzano i benefici, che non sono da poco. Noi abbiamo sviluppato la prima conferenza video su tecnologia WebRTC integrata completamente nella centrale telefonica. Ci piace dire che è una conferenza che si attiva dalla scrivania, perché servono solo un computer e una connessione internet”, dichiara Stefano Osler, CEO di Wildix. “Quest’anno abbiamo delle novità per il nostro sistema di conferenze ubiconf, in particolare uno strumento innovativo per l’emergente concetto di Huddle Room, i nuovi spazi di lavoro “fisico” in cui si estremizzano i concetti di semplicità d’uso e polivalenza della classica sala riunioni”, continua Osler.

Sarà inoltre allestito uno spazio espositivo dedicato agli sponsor Wildix, secondo i tre livelli di sponsorship: Platinum, Gold e Silver. Quest’anno saranno presenti Ellysse, ascom e Schrack Seconet per la categoria Platinum, Achab, Adconcal ag, Horst Platz GmbH, PartnerRevolution, Sennheiser e StarSystem IT per la categoria GOLD e 2N, bticino, Jabra GN, Mirage, Plantronics, VTECRM e WAYCOM per la categoria SILVER.

Per partecipare alla convention è sufficiente iscriversi al seguente link: https://www.wildixconvention.com/

 

Wildix convention

 

Wildix è un’azienda multinazionale che ha ideato una soluzione di Unified Communications browser-based e prodotti VoIP. Installa sistemi in Europa e negli Stati Uniti, avvalendosi della professionalità di un ecosistema di partner certificati sul territorio. Nel 2005 crea il proprio centro di Ricerca e Sviluppo in Ucraina e, negli anni seguenti, apre sedi commerciali in Italia, Francia, Germania, Olanda, Estonia, Ucraina e negli Stati Uniti. Wildix si rivolge alle piccole e medie imprese, tra i 50 e 1000 interni, che hanno bisogno di fornire ai propri collaboratori più organizzati ed efficienti strumenti di comunicazione, semplici da introdurre e gestire, e con bassi costi di manutenzione.

Wildix convention 2017 opening video

36 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI