Vitermine COCCO DRINK

In vista dell’estate, Istituto Erboristico L’Angelica rinnova e rinforza la gamma Vitermine COCCO DRINK, le gustose bevande a base di succo e polpa di cocco per il benessere del proprio organismo.

Vitermine COCCO DRINK si può bere in ogni momento della giornata ed è una bevanda ottima da gustare fredda nei mesi più caldi. Il cocco, oltre ad avere un gusto unico e inconfondibile, possiede anche una naturale funzione ricostituente, ideale ogni volta che ci si sente stanchi e senza energie. Inoltre, la nuova formula delle bevande è arricchita con Zinco e Vitamina B12 con azione di supporto al sistema immunitario.

NUOVI GUSTI e nuovo pack

Al Cocco Drink gusto Original e al gusto Ananas, si aggiungono i nuovi gusti Mango e Melograno, due gradevoli alternative che sapranno coinvolgere i palati più esigenti. Rinnovato anche il pack del prodotto, capace di trasmettere una immediata sensazione di gusto e benessere.

Le bevande sono tutte senza grassi, senza conservanti, e prive di glutine.

Modalità d’uso: Agitare bene prima dell’uso, dopo l’apertura conservare in frigorifero e consumare entro 3 giorni.

Formati e prezzi: tutte le bevande sono disponibili nel formato bottiglia da 500 ml, al prezzo consigliato al pubblico di 1,79 €

53 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI