Virosac Duradipiù prolunga la vita degli alimenti in frigo

Virosac favorisce il risparmio dei consumatori e limita gli sprechi alimentari Rallenta la formazione dell’umidità, migliora la conservazione, mantiene la qualità e la freschezza degli alimenti più a lungo: il sacchetto monouso Duradipiù viene prodotto da Virosac, leader nazionale nella creazione di prodotti home care. Grazie ad un materiale di ultima generazione, le qualità organolettiche dei cibi protetti dal sacco vengono prolungate e la naturale degradazione rallenta: rigorosi test di laboratorio certificati hanno confermato che frutta e formaggi stagionati durano fino a 4 giorni in più, mentre la verdura guadagna ben 8 giorni di freschezza.

Come sempre la tecnologia di Virosac si arricchisce di dettagli studiati su misura per agevolare la chiusura dei sacchi: con il pratico laccio scorrevole “apri e chiudi” è possibile annodare facilmente la confezione e regolare l’allacciatura in modo semplice e veloce. Si aggiungono la saldatura laterale antigoccia che assicura la massima tenuta ed evita spiacevoli strappi, oltre al colore trasparente, che permette l’immediata riconoscibilità del contenuto. E grazie ad un’etichetta prestampata, con inchiostri ad acqua, gli alimenti potranno essere categorizzati e riposti con ordine in frigorifero. Disponibile in confezioni da 12 pezzi, nel pratico formato da 35×40 cm (6 litri), Duradipiù Virosac è adatto al contatto alimentare, secondo le vigenti disposizioni di legge, e ideale per la conservazione dei cibi in frigorifero.

Un prodotto geniale, che mira ad arginare lo spreco di cibo e agevola il risparmio economico dei consumatori, aiutando allo stesso tempo l’organizzazione e l’ottimizzazione della spesa settimanale. Duradipiù conferma il know-how di un’azienda impegnata nel perseguire una filosofia basata sul rispetto e salvaguardia dell’ambiente, con soluzioni ad alto tasso d’innovazione Made in Italy.

105 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI