Vinco anch’io? Sì tu sì! E il premio è green

Un nuovo concorso sta per partire in tutti i punti vendita MD.

L’occasione per tentare la fortuna si chiama “Vinco anch’io? Sì tu sì!”, nome che si rifà al famoso ritornello di Jannacci, scelto anche per la campagna pubblicitaria di MD on air da quest’anno, ma che è anche indicativo del gran numero di premi messi in palio dall’iniziativa e delle tante occasioni che il pubblico avrà per conquistarli. “Vinco anch’io?” però ha anche un’altra particolarità: una vocazione green, con premi che invitano a incentivare i consumi sostenibili, a cominciare proprio dal super premio finale: la FIAT Panda GPL! Ce ne sono in palio ben 25 di queste automobili ideali per spostarsi senza emissioni inquinanti e pochissima spesa. Seguendo questa filosofia persino La carta con la quale sono state stampate tutte le cartoline del grande concorso”Vinco anch’io? Sì tu sì” proviene da fonti certificate e controllate.

La meccanica del concorso è quella ben conosciuta della cartolina “cancella e vinci”: chi farà la spesa in uno degli oltre 780 punti vendita MD dal 2 al 26 maggio ne riceverà una per ogni 25 Euro di acquisti, fino ad un massimo di 4 per ogni scontrino, ma riceverà anche una cartolina in più acquistando uno dei prodotti delle grandi marche che sostengono il concorso e che saranno indicate sul punto vendita e sui volantini delle promozioni. Si può scoprire subito di aver vinto e ritirare immediatamente i premi. In palio ci sono 5.000 Buoni Spesa da € 25, 750 biciclette elettriche pieghevoli e quasi 20.000 prodotti della Linea Bio di MD, studiata per chi desidera seguire un’alimentazione sana e naturale senza rinunciare al gusto ed interamente realizzata tramite agricoltura biologica che rispecchia il ciclo naturale delle colture e contribuisce al ripristino naturale dell’ecosistema.

Grazie alla seconda parte cancellabile della cartolina si può invece partecipare all’estrazione del primo premio. Per conquistare la Fiat Panda GPL i clienti dovranno collegarsi al sito www.mdspa.it, seguire il link del concorso e raggiungere l’area gioco, per registrarsi con i propri dati personali e indicare il punto di vendita dove si è effettuato l’acquisto. Poi, se sono fortunati, la prossima spesa la faranno rispettando ancora di più l’ambiente. 

MD S.p.A è il secondo player italiano del settore discount che con il marchio MD, detiene oltre 780 punti vendita in tutta Italia, serviti da 8 centri logistici per la distribuzione. L’azienda, fondata 25 anni fa dal Cav. Patrizio Podini che tuttora la presiede, detiene una quota di mercato del 15%, occupa 7.000 dipendenti e ha chiuso il 2018 con 2,5 Mld di vendite nette, pari ad un incremento del 7,7% su anno precedente.

67 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI