VIGO KOMBUCHA, la bevanda che non c’era

Tutto questo con il gradevole e dissetante gusto di una classica bibita da gustare in ogni momento della giornata.

Il segreto di  è il KOMBUCHA, un Tea giapponese addolcito e fermentato con un “fungo” o, meglio, una colonia di batteri e lieviti, usato da centinaia di anni nella pratica medica orientale. Rinfrescante, buonissima e dissetante, VIGO viene prodotta utilizzando esclusivamente ingredienti naturali selezionando il Tea KOMBUCHA migliore e aggiungendo solo pura acqua di sorgente. Non vengono aggiunti zucchero o altri dolcificanti, coloranti artificiali o conservanti. Il risultato è una bevanda gluten-free, ricca di agenti probiotici, di biotina, niacina e vitamine del Gruppo B, adatta proprio a tutti.

Un regalo della natura che oggi possiamo gustare nella iconica bottiglia creata apposta per far apprezzare ancora di più la naturalità di VIGO.

VIGO è proposta in due  gusti:

ORIGINAL, per chi desidera apprezzare il classico e sapiente mix di Tea KOMBUCHA 

ACAI, bevanda dal sapore ancora più particolare e marcato grazie alla presenza della benefica bacca della foresta amazzonica.

La gamma VIGO KOMBUCHA è importata e distribuita da Eurofood, il Gruppo che da tanti anni porta sulla nostra tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.

VIGO KOMBUCHA ORIGINAL bottiglia 330ml € 2,80

VIGO KOMBUCHA ACAI (nella foto) bottiglia 330ml € 2,80

132 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI