I ventilatori da soffitto di design di Vortice

Sono caratterizzate da un Design moderno e distintivo, impreziosito dalla finitura delle pale in carbonio e da un sistema d’illuminazione basato su tecnologia a LED, che li rende particolarmente adatti all’inserimento in ambienti, domestici o commerciali, di stile vario ma comunque ricercato,

Oltre alle 3 configurazioni standard proposte da Vortice per un totale di 9 modelli, caratteristica distintiva è la possibilità di creare ulteriori versioni abbinando gruppi motore, sistemi di sospensione e pale differenti per dimensioni e finiture, così da trovare il ventilatore più adatto alle proprie esigenze.

Le configurazioni standard prevedono 3 finiture

pale carbonio + sistema sospensione e gruppo motore verniciati in grigio titanio

pale carbonio + sistema sospensione e gruppo motore verniciati in bianco opaco

pale carbonio + sistema sospensione e gruppo motore verniciati in resina termoplastica semitrasparente

Ciascuna finitura è disponibile in 3 misure

diametro pale 1400 mm + lunghezza sistema sospensione 280 mm 

diametro pale 1400 mm + lunghezza sistema sospensione 400 mm

diametro pale 1600 mm + lunghezza sistema sospensione 400 mm

Personalizzazione

Per configurare il ventilatore NORDIK® AIR DESIGN a proprio piacimento, VORTICE mette a disposizione differenti kit di gruppo motore, sistema di sospensione e pale tra cui scegliere. Il Kit sistema di sospensione prevede 4 colorazioni: bianco, trasparente, rosso e titanio con la possibilità di scegliere 3 diverse lunghezze 280 mm, 400 mm, 775 mm. Il Kit gruppo motore prevede 4 colorazioni: bianco, trasparente, rosso e titanio.

Il Kit pale prevede 4 finiture: 

carbonio a vista 

carbonio/wengè

carbonio/rovere 

carbonio/palissandro

nelle 4 dimensioni a scelta: 1200 mm, 1400 mm, 1600 mm, 1800 mm.

Sul sito http://airdesign.vortice.it/ è possibile configurare il proprio NORDIK AIR DESIGN

SPECIFICHE DI PRODOTTO

· 3 pale in fibra di carbonio sagomate a profilo alare

· Coppe, coperchi motore e involucri esterni delle aste di sostegno (tubi di sospensione) stampati in resina termoplastica trasparente. Aste di sostegno realizzate in acciaio elettro-zincato

· 3 modalità alternative d’illuminazione a LED e 5 livelli d’intensità luminosa, selezionabili da telecomando RF: – ambiente domestico: si ottiene una luce diffusa e uniforme in corrispondenza dell’intera area coperta (60 Led centrali della plafoniera); – ambiente lavorativo (“dark light”): viene illuminata un’area limitata, corrispondente ad un cono ristretto della superficie coperta, evitando i rischi di abbagliamento (50 Led nella corona esterna della plafoniera); – ambiente domestico misto: viene illuminata l’intera area coperta (tutti i 110 Led della plafoniera).

· 5 velocità di funzionamento regolabili da telecomando RF

· Possibilità di scegliere il senso di rotazione delle pale (funzione di Reversibilità)

· Compatibilità con l’installazione anche in corrispondenza di soffitti inclinati (fino a 15° per i modelli 180. Il valore di tale angolo cresce con il ridursi del diametro nominale del ventilatore)

· Fissaggio a soffitto “a scomparsa” (la particolare forma del tubo di sospensione permette di nascondere il dispositivo di aggancio)

121 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI