Tyrrells Sour Cream e Chili: la nuova idea di Patatina

Materie prime di altissima qualità, la lavorazione artigianale e la confezione decisamente elegante ne hanno fatto un’icona per gli amanti degli snack salati.

Hand cooked Potato Chips” così è scritto sulla confezione ed è così che da sempre Tyrrells propone le sue gustose specialità mantenendo la promessa. Una gamma ricca e gustosa, prodotta con sole patate selezionate e olio di girasole, senza OGM o conservanti artificiali, dal sapore semplice e genuino, fragrante come appena cotta.

Oggi Tyrrells propone un nuovo, delizioso gusto, per tutti gli amanti dei sapori decisi e particolari: le ricche patatine Sour Cream and serenade Chilli, panna acida e peperoncino. Sono ideali per un aperitivo, da portare in tavola come contorno o da gustare in ogni momento della giornata: un momento di piacere intenso e deciso, grazie a una patatina decisamente innovativa e dal sapore unico.

La gamma Tyrrells è importata e distribuita da Eurofood, il Gruppo che da tanti anni porta sulla nostra tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.

· Tyrrells Sour Cream & serenade Chilli busta 150g € 3,10

33 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI