Twister Meliconi, l’asciugainsalata insalatiera

Con TWISTER di Meliconi arriva in cucina una compagna divertente e utilissima nella preparazione dei contorni: la pratica centrifuga asciuga perfettamente ogni foglia e in un attimo diventa anche insalatiera, pronta per servire gustose e fresche insalate.

Un’idea unica per rendere ancora più facile e divertente portare in tavola la freschezza e l’allegria di un’invitante misticanza arricchita con pomodorini ciliegia, mozzarella e una pioggia di chicchi di mais dolce…

TWISTER diventerà un’insostituibile amica in cucina: lei asciuga e serve, in un unico recipiente multifunzione… e poi non resta che gustare! Utile e funzionale si presenta con nuove colorazioni che seguono le tendenze del mercato: – è disponibile nella dimensione Ø 26 cm e h.18 cm – con coperchio girevole, comodo e pratico dall’impugnatura ergonomica. – dai pratici piedini in gomma antiscivolo – declinata nel nuovo colore BLUE AVIO e nel verde lime – con insalatiera satinata e trasparente.

Capiente e pratica la centrifuga TWISTER Meliconi può essere posizionata in diversi ambienti cucina secondo le esigenze e le preferenze, integrandosi perfettamente nell’ambiente domestico, regalando un tocco di divertimento in più. TWISTER Meliconi è la giusta soluzione per chi cerca qualità, praticità e vivacità in cucina! 

La centrifuga TWISTER Meliconi è disponibile con meccanismo gira cestello.

Prezzi e canali di vendita

Twister Ø 26 cm x h. 18 cm € 11,99 In vendita nei migliori negozi di casalinghi e nella G.D.O. oppure su www.meliconi.it

Twister ambiente

31 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI