TV 4K HDR di Sony e PlayStation®4 Pro

• La gamma di TV 4K HDR di Sony offre una serie di caratteristiche intrinseche che rendono i giochi più spettacolari che mai

• Vivi i giochi di PlayStation®4 compatibili in qualità 4K* grazie all’ancor maggiore potenza grafica di PlayStation®4 Pro

La gamma di TV 4K HDR di Sony è il partner perfetto per i giocatori che vogliono ottenere il massimo da PlayStation®4 Pro (PS4 Pro), l’ultimo prodotto presentato da Sony Interactive Entertainment. Con qualità di gioco e intrattenimento in 4K, PS4 Pro offre potenza grafica e di elaborazione superiore, per un maggior dettaglio e una precisione visiva senza precedenti. Come tutte le console PS4, anche PS4 Pro supporterà la tecnologia HDR. I possessori di un TV 4K HDR di Sony potranno godere dei titoli PS4 compatibili con stupefacente qualità 4K (o risoluzione più elevata) e di caratteristiche quali migliore qualità grafica e frame rate più elevati*.

La tecnologia X-tended Dynamic Range Pro** è disponibile anche sui televisori 4K HDR di Sony, il che significa che viene perfettamente riprodotto il contrasto fra le luci più brillanti e i neri più profondi. Inoltre, è possibile godere di una gamma di luminosità tre volte superiore rispetto a quella di un tradizionale TV LED: perciò, che si stia giocando al proprio gioco sportivo preferito o viaggiando attraverso un mondo post-apocalittico, l’esperienza di gioco sarà più definita, chiara e realistica che mai.

I TV 4K HDR di Sony offrono un elevato livello di luminosità e di contrasto grazie all’esclusiva tecnologia TRILUMINOS*** che contribuisce a creare saturazione e sfumature di colore che fanno prendere vita ai giochi. Con una palette cromatica più ampia e ombre e sfumature più naturali, i giochi guadagneranno magnifici dettagli.

Motoi Kawamura, Head of TV Marketing and Product Planning di Sony Europe, ha affermato: “Da sempre il nostro obiettivo è regalare ai clienti la miglior esperienza possibile. La differenza che il 4K apporta a sport, film e altri tipi di intrattenimento è incredibile e, con la gamma di TV 4K HDR di Sony, siamo felici di poter offrire ai giocatori un’esperienza di gioco più realistica e coinvolgente che mai.”

La gamma di televisori 4K HDR di Sony, che include le serie ZD9, XD94/93, XD85, SD85, XD83, XD80, SD80 e XD75/70, è il partner ideale della nuova PS4 Pro, indipendentemente dal budget di spesa.

* Sono necessari TV 4K HDR per il supporto 4K e HDR. Il gaming 4K dinamico è reso tramite rendering grafico o upscaling; il supporto varia da titolo a titolo. Entertainment in 4K solo tramite servizi di video streaming in 4K. HDR e frame rate più veloci non sono supportati da tutti i giochi e i contenuti video.

** Solo le serie ZD9 e XD93

*** Solo le serie ZD9, XD94/93, XD85, SD85, XD83, XD80

111 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI