Triennale della Fotografia Italiana

Una Triennale che non farà pagare nulla ai partecipanti ma che sarà molto, ma molto rigorosa, nell’ammissione delle immagini da esporre: http://www.triennalefotografiaitaliana.it/ e, per citare un Grande Poeta “Voglio veder qui gli uomini di voce dura.”

L’intento che si propone questa prima edizione della Triennale della Fotografia Italiana è quello non solo di aprire a un vasto pubblico una rassegna di opere fotografiche di alto livello artistico, culturale ed espressivo, ma di dar voce e riportare sulle scene italiane ed internazionali la “Fotografia Italiana” spesso sottostimata anche nel nostro Paese.

Dal 7 al 29 ottobre presso MEDIOLANUM ART GALLERY

La Galleria d’Arte che ospita la prima Triennale della Fotografia Italiana è situata nel cuore storico di Padova, nella splendida Piazzetta Bussolin che accoglie importanti sculture di maestri come Marco Nereo Rotelli e Rabarama in una magica esposizione permanente.

Mediolanum Art Gallery Piazzetta Bussolin 21- Padova

 

L’edizione della prima Triennale della Fotografia Italiana, organizzata dalla Fondazione Arte Contemporanea e dalla Mediolanum Art Gallery, curata dal Critico e Storico d’Arte Giorgio Gregorio Grasso, è aperta ai fotografi professionisti e dilettanti di nazionalità italiana o che operano sul territorio italiano. Le opere selezionate saranno esposte dal 7 al 29 ottobre 2017 nella prestigiosa Mediolanum Art Gallery, piazzetta Bussolin 21, Padova. Data chisura della selezione 1 giugno 2017 h. 24.00.

 

           TRIENNALE FOTOGRAFIA

119 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI