TIPIAK QUINOA: l’alternativa completa che mancava

TIPIAK ha nella sua ricca gamma di prodotti anche una Linea a base di Quinoa, l’antichissimo “falso cereale” già noto ai tempi degli Inca, 7000 anni fa. La Quinoa infatti, non appartiene alla famiglia delle Graminacee, non contiene glutine, è ricca di fibre, minerali e proteine vegetali ma nel contempo è povera di calorie, rendendola adatta per ogni regime alimentare.

Sulla base di queste benefiche caratteristiche, in linea con le nuove esigenze del salutismo, TIPIAK propone la sua Quinoa Bianca, perfetta per la preparazione di tantissime ricette. Può essere usata per realizzare minestre e zuppe, ma anche polpette e deliziose insalate, per accompagnare secondi piatti di carne e pesce o per la preparazione di dolci.

La saporita Quinoa Gourmand di TIPIAK è invece un ricco mix di Quinoa Rossa e Bianca e di Bulgur, un cereale originario della Turchia estremamente digeribile, povero di grassi e con un alto contenuto di fibre. Quinoa Gourmand diventa così una ottima alternativa al riso e alla pasta che, pronta in soli 12 minuti, ben si presta a essere preparata con fantasia, sempre con un occhio attento a gusto e salute.

La gamma TIPIAK è importata e distribuita da Eurofood, il Gruppo che da tanti anni porta sulla nostra tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.

32 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI