THE PROTEIN BALL CO le palline proteiche arrivano anche in Italia

Sono arrivate anche in Italia THE PROTEIN BALL CO. le rivoluzionarie palline proteiche per sportivi (e non solo) che piacciono anche ai più piccoli.

È un prodotto nato e ideato in Gran Bretagna nel 2015, venduto in 20 paesi al mondo e oggi anche da noi grazie a D&C (Gruppo Eurofood), distributore in esclusiva per l’Italia. THE PROTEIN BALL CO. nascono da un’idea di Matt e Heyley Hunt, due genitori che, dopo aver testato in casa centinaia di ricette, usando solo prodotti naturali per preparare uno snack per i propri figli che fosse sano, nutriente, delizioso, energetico e anche divertente, hanno deciso di inventarne uno nuovo.

THE PROTEIN BALL CO. infatti, sono deliziose palline proteiche, fatte a mano e con amore utilizzando la proteina del latte conosciuta come Whey o siero del latte. Perfette come snack spezzafame o come fonte di energia durante la giornata, contengono solo ingredienti naturali tra i quali il 22% di proteine del latte da mucche allevate al pascolo. Sono proposte anche in versione vegana, Limone e Pistacchio, senza latte e con solo proteine estratte da piselli e riso organico. Sono una carica di energia che aiuta grandi e bambini, atleti e amanti dello Sport ad alimentarsi in modo equilibrato. E’ uno snack sano, equilibrato, delizioso ed energetico, adatto a tutti in qualsiasi momento della giornata. E per i bambini è una merenda sana e nutriente.

Sono tre le referenze disponibili :

· THE PROTEIN BALL CO. al gusto Burro di Arachidi, con datteri, arachidi, succo di frutta concentrato, amido di riso, un pizzico di Sale Himalayano e tante proteine del latte Whey.

· THE PROTEIN BALL CO. al gusto Cocco e Macadamia, con datteri, granella di macadamia, anacardi, succo di frutta concentrato e cocco essiccato, più le proteine del latte Whey.

· THE PROTEIN BALL CO. al gusto Limone e Pistacchio e solo proteine vegane estratte da piselli e riso organico, datteri, anacardi, pistacchi, cocco essiccato, semi di papavero, essenza di limone naturale.

THE PROTEIN BALL CO. sono un alimento completamente naturale, anche Vegetariano, con il 22% di proteine, senza zucchero, soia e OGM, senza glutine e grano.

The Protein Ball CO. è una società britannica con sede a Worthing, nel West Sussex, fondata da Matt e Heyley Hunt nel 2015 dopo aver testato in casa centinaia di ricette, usando solo prodotti naturali per preparare uno snack sano, nutriente, delizioso, energetico e divertente. Il business è cresciuto rapidamente di 2 Milioni in soli 2 anni e sono presenti in 20 Paesi, ma la produzione resta sempre Made in UK. 

Il Gruppo Eurofood, nato nel 1970, con un fatturato complessivo di 200 milioni di euro nel 2017, importa in esclusiva per il mercato Italiano le migliori specialità alimentari provenienti da oltre 50 Paesi e 5 Continenti. Offre la collezione più completa di marchi prestigiosi legati al mondo alimentare, dall’etnico al salutistico, dal dolciario alla gastronomia, dagli alcolici ai coloniali, attraverso una rete di più di 15 mila punti vendita su tutto il territorio nazionale.

· THE PROTEIN BALL CO. Sacchetto 45g € 2,50 (consigliato)

                 the protein bsll peanut butter

35 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI