Taylors of Harrogate, il tè prima di tutto

Ogni tazza di tè rappresenta davvero un viaggio immaginario. Dove vogliamo andare oggi? Prendere un tè, da soli o con gli amici, è un gesto importante e bisogna saper bene quale scegliere. Dal 1886 TAYLORS seleziona le migliori miscele di tè sotto l’attento esame di esperti assaggiatori e le propone in raffinate confezioni tipicamente inglesi, che molto spesso diventano oggetti da collezione. Nella sua vasta gamma di tè dai profumi seducenti e inconfondibili, due sono le infusioni ideali per un perfetto risveglio primaverile:

· Green Tea with Jasmine, una delle varianti più raffinate, profumatissima e dolce. Il Jasmine Tea originale si fa con il tè verde ed è considerato uno degli infusi più antichi e pregiati. Il Green Tea Jasmine di TAYLORS aggiunge alle proprietà benefiche del tè verde quelle della pianta del gelsomino. Risultato: una bevanda tranquillizzante con proprietà analgesiche, dal profumo tipico del gelsomino, con le sua azione armonizzante sulla psiche. Tutti ottimi motivi per scegliere Green Tea Jasmine TAYLORS nel vostro prossimo tè delle cinque.

· Green Tea with Lemon, è il tè ideale per preparare anche una bevanda fresca e primaverile. Bere il tè fresco è un piacere ma non tutti i tè sono uguali. L’unico segreto è fare una vera infusione utilizzando un tè di qualità, come il Green Tea Lemon di TAYLORS. Portate a ebollizione un litro d’acqua poi versatela in una caraffa di vetro resistente al calore e aggiungete quattro bustine di TAYLORS Green Tea Lemon, lasciatelo in infusione per quattro minuti, aggiungete zucchero di canna a piacere e poi fatelo raffreddare e mettetelo in frigo fino al momento di servirlo, in bicchieri alti da cocktail riempiti di ghiaccio.

Le foglie sono selezionate con cura e confezionate già dosate in filtri da 2,5 g, la misura ideale per liberare in ogni tazza un delicato aroma. Ogni filtro inoltre è conservato in bustine chiuse ermeticamente per preservarne freschezza e profumo nel tempo.

Tutta la gamma di tè TAYLORS of HARROGATE è distribuita da Eurofood.

Prezzo indicativo al Pubblico:

· TAYLORS Green Tea with Jasmine confezione 20 filtri euro 4,30

· TAYLORS Green Tea with Lemon confezione 20 filtri euro 4,30

100 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI