TAP Air Portugal cresce negli USA: nuovo volo da Lisbona a Los Angeles

TAP Air Portugal è stata eletta Migliore Compagnia Aerea in Europa, un riconoscimento assegnato nell’ambito dell’annuale sondaggio GT Tested Reader Survey, promosso dalla rivista statunitense di viaggi Global Traveler.

È il quattordicesimo anno consecutivo che il vettore si aggiudica il titolo di Migliore Compagnia Aerea in Europa, assegnato dai lettori della rivista nel corso della cerimonia di Gala che si è svolta mercoledì 11 dicembre scorso presso l’Hotel L’Ermitage Beverly Hills a Los Angeles. 

“È un onore incredibile per tutti noi di TAP,” ha dichiarato Fernanda Ottavio, Direttore Vendite e Marketing di TAP per il Nord America. “Ricevere questo premio ogni anno dal 2010 ci rende orgogliosi e umili allo stesso tempo. È emozionante sapere che i lettori di Global Traveler continuano a essere così soddisfatti del nostro servizio, mentre al contempo continuiamo a crescere negli Stati Uniti: dall’anno prossimo avremo la nostra ottava destinazione con la nuova rotta per Los Angeles,” ha concluso.

Il sondaggio GT Tested Reader Survey invita i viaggiatori frequent luxury a indicare i migliori rappresentanti in una varietà di circa 80 categorie legate al mondo dei viaggi, premiando compagnie aeree, hotel, programmi di fidelizzazione e altri prodotti correlati.

Nella foto: Fernanda Ottavio, Direttore Vendite e Marketing di TAP per il Nord America, riceve il premio a Los Angeles.

27 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI