Il superdrink energy La Farmacia delle Erbe

Healthy drink al gusto di Passion Fruit e Limone, SUPERDRINK ENERGY è il compagno perfetto quando si pratica sport e in tutte le occasioni in cui si necessita di una sferzata di energia immediata.

In aggiunta a magnesio, potassio e calcio, contiene i seguenti ingredienti naturali: – CAFFEINA, sostanza responsabile dell’attivazione dell’adrenalina che stimola il sistema nervoso simpatico provocando un’accelerazione del battito cardiaco e una maggiore irrorazione sanguigna. – MATÈ, pianta originaria dell’America del Sud che migliora la capacità di resistenza all’affaticamento muscolare. – ZINCO, VITAMINE B6, B2, PP e C per combattere stanchezza fisica e mentale.

SUPERDRINK è la linea di bevande funzionali de La Farmacia delle Erbe che comprende 4 referenze rinfrescanti in meno di 20 Kcal, per rispondere alle esigenze delle diverse funzionalità dell’organismo: SUPERDRINK ENERGY – SUPERDRINK SLIM – SUPERDRINK DETOX – SUPERDRINK ANTIAGE.

Contengono un prezioso mix di sali minerali, quali: – MAGNESIO –70 mg/dose Aiuta a ridurre il senso di spossatezza e affaticamento. – POTASSIO – 297 mg/dose Elemento essenziale per il corretto funzionamento del sistema nervoso. – CALCIO – 119 mg/dose Stimola il metabolismo energetico e aiuta a rafforzare ossa e denti. E in AGGIUNTA solo ATTIVI NATURALI che caratterizzano ogni singola referenza.

TECNOLOGIA ACTIVE CAP: PREMI • AGITA • BEVI

Ogni bottiglia di Superdrink è dotata di un innovativo sistema ACTIVE CAP brevettato, che mantiene vitamine e principi attivi sempre freschi, pronti per essere sciolti in acqua solo al momento del consumo.

SUPERDRINK ENERGY formato 500 ml – prezzo €3,90

In vendita nelle farmacie, parafarmacie ed erboristerie

38 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI