SPAMINA entra nel Report Gartner Cool Vendor 2016

Il rapporto annuale rileva i prodotti e servizi del mercato IT più interessanti, innovativi e con una visione strategica realizzato da Gartner Inc.

enrico raggini spamina“I modi di comunicare stanno cambiando radicalmente – dichiara Enrico Raggini, CEO di Spamina (nella foto). L’e-mail è riconosciuta a livello mondiale come il canale prioritario per la comunicazione aziendale mentre alcune soluzioni di messaggistica istantanea stanno entrando ampiamente nelle imprese. In Spamina lavoriamo per fornire alle imprese un approccio olistico alla comunicazione aziendale, con una particolare attenzione alla sicurezza e protezione dei dati. La nostra visione, unita all’elevato livello tecnologico delle soluzioni, è stata riconosciuta da Gartner nel rapporto Cool Vendor Spain 2016”.

Spamina offre una soluzione olistica di messaggistica sicura e protetta in conformità con le normative europee. Le soluzioni della multinazionale spagnola si rivolgono ad imprese, organizzazioni e fornitori di servizi cloud che hanno bisogno di un partner tecnologico in grado di offrire delle soluzioni di sicurezza full white label. La nuova versione di Parla integra nella webmail il client di messaggistica istantanea ParlaMI, in grado di ottimizzare l’uso della posta elettronica all’interno delle organizzazioni e facilitare la comunicazione interdipartimentale in modo sicuro e protetto anche su dispositivi mobili. Le conversazioni aziendali attraverso ParlaMI sono sicure e criptate, ed avvengono attraverso una connessione da punto a punto.

https://spamina.com/it/

94 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI