Sony annuncia la disponibilità dei TV 4K HDR Serie XF90

La Serie XF90, dotata di processore 4K HDR X1™ Extreme, offre una potente elaborazione delle immagini in tempo reale per assicurare una resa altamente dettagliata.

L’esclusiva tecnologia X-tended Dynamic Range™ PRO 6x di Sony riproduce le scene buie con una maggiore ricchezza di dettaglio e rende quelle luminose ancora più brillanti, con un contrasto fino a sei volte superiore rispetto ai tradizionali TV LED, restituendo scene notturne cariche di bagliori e neri profondi. Grazie alla nuovissima tecnologia X-Motion Clarity™ di Sony, le azioni veloci si mantengono fluide e nitide con immagini controllate alla precisione, con sfocature minime e nessuna perdita di luminosità: l’ideale per lo sport e le scene con soggetti in rapido movimento, soprattutto sugli schermi più grandi.

Per quanto riguarda l’audio, la nuova soundbar compatibile Dolby Atmos® HT-XF9000 di Sony è il complemento perfetto per la serie XF90 e regala sonorità inedite.

I TV Serie XF90 offrono controllo vocale avanzato, sistema Android TV™, che consente l’accesso immediato a film, programmi TV e migliaia di app, e possono essere utilizzati come dispositivi di gioco. Gli amanti della televisione potranno guardare programmi e film senza limiti da Google Play Movies & TV, Netflix, Amazon Prime Video, YouTube e altri canali. 

                            Sony 65 X90xx

30 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI