SOBIESKI Vodka Estate

Nata nel 1998, SOBIESKI Estate è entrata rapidamente nel novero delle prime dieci etichette mondiali di Vodka ed è oggi la Vodka di tendenza anche in Italia. Oltre 500 anni della migliore tradizione polacca nel campo della distillazione – il nome deriva da quello di Jan III SOBIESKI, re di Polonia del XVII secolo e simbolo della gloria e del prestigio della nazione polacca – hanno dato vita ad una Vodka che unisce il fascino delle antiche tradizioni della Polonia, ingredienti purissimi, una lavorazione di altissima qualità e un packaging elegante.

E’ la versione premium della popolare gamma, che si distingue da tutte le altre perché è prodotta unicamente con la pregiata qualità di segale Golden Dankovsky, usata fin dal XIX secolo per produrre un’acquavite di alta qualità dal carattere distintivo e dalla spiccata personalità. Distillata ben quattro volte, SOBIESKI Vodka Estate ha un gusto leggermente più dolce rispetto alle altre vodka comunemente sul mercato e la si riconosce subito per le sue inconfondibili note di agrumi e segale leggermente piccante.

E’ ben equilibrata, elegante e setosa: dopo il successo nei locali di tutto il mondo da oggi si afferma come top luxury drink anche in Italia, ottima bevuta liscia ma sempre con tanto ghiaccio oppure usata nei cocktail più glamour.

La gamma SOBIESKI è importata e distribuita in esclusiva da D&C, storico distributore nel settore Beverage, impegnato a promuovere il consumo responsabile delle bevande alcoliche.

Prezzo al pubblico consigliato:

· SOBIESKI Vodka Estate 40° Bottiglia 70 cl € 26,50

35 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI