Servizi

Per favorire i contatti fra il Brand e il pubblico della rete e dei media, PRNews mette a disposizione dei propri Partners spazi pubblicitari sotto forma di banner e attività di Direct Marketing attraverso la sponsorizzazione della Newsletter e comunicazioni personalizzate.

Company Profile

Company Profile

Pubblicazione della presentazione istituzionale dell’azienda. Il racconto della corporate identity presso clienti, fornitori e stakeholders con schede tecniche, riferimenti del personale e dati di contatto. Una dettagliata scheda informativa per conoscere meglio la realtà aziendale. 

Commerce Connector

Commerce Connector

Un punto di contatto tra l’azienda e il suo e-shop. PRNews integra i contenuti editoriali con le vendite online di prodotti e servizi indirizzando i lettori verso il sito di e-commerce proprietario o gli e-shop autorizzati. 

Press Delivery

Press Delivery

Distribuzione di notizie. PRNews diffonde i comunicati stampa ad un DB profilato di giornalisti e blogger secondo i diversi settori di riferimento. Attraverso la Newsletter settimanale comunica direttamente con i media e il pubblico della rete.

Web Marketing

Web Marketing

Le notizie sono diffuse attraverso i principali motori di ricerca, le piattaforme di social network e la Newsletter settimanale. Con PRNews i comunicati stampa sono indicizzati e reperibili sul web h24 7 giorni su 7.

Italia Alimentari amplia la gamma di salumi con le DOP calabresi

Italia Alimentari amplia la gamma di salumi con le DOP calabresi

Acquisite le attività di Salumi Montagna Srl ...
Sfruttare gli spazi esterni con il sistema THERMOLOGIKA SOLEIL di Vortice

Sfruttare gli spazi esterni con il sistema THERMOLOGIKA SOLEIL di Vortice

La lampada a raggi infrarossi dotata di un completo sistema ...
I consigli di Daikin per un uso corretto, efficiente e sostenibile del climatizzatore

I consigli di Daikin per un uso corretto, efficiente e sostenibile del climatizzatore

Secondo l’ultimo report Istat sui consumi energetici in Italia, circa ...
L'app Unobravo lancia l'Osservatorio sui disturbi alimentari: solo il 9,3% degli italiani ha una diagnosi

L’app Unobravo lancia l’Osservatorio sui disturbi alimentari: solo il 9,3% degli italiani ha una diagnosi

Secondo quanto emerge dai dati condivisi dal Ministero della Salute, ...