Salse DIP Santa Maria, golosità in punta di nacho

Santa Maria è il Brand che ci ha fatto conoscere le specialità della cucina messicana moderna influenzata dalle antiche tradizioni della cultura Nuevo Latino. Prodotti eccellenti, grazie a materie prime di ottima qualità per una gustosa alternativa alla classica cucina di ogni giorno: non una versione occidentale dei prodotti messicani ma un assaggio della vera cucina TEX-MEX.

Le Salse DIP firmate Santa Maria ci accompagnano in questo viaggio nel vero mexican mood. Sarà impossibile resistere a non tuffare i nostri Nacho nella originale Salsa DIP Guacamole a base di avocado (nella foto) oppure in quella al Formaggio, magari con l’aggiunta di jalapeno a pezzetti. Due preparazioni classiche che rispettano il vero gusto messicano grazie a una ricetta rigorosa e rispettosa delle tradizioni.

Ottime sui Nacho ma perfette anche per le Tortilla, le Salse DIP Santa Maria sono l’accompagnamento ideale per le più genuine ricette etniche.

Santa Maria è un Marchio importato e distribuito da Eurofood, il Gruppo che da tanti anni porta sulla nostra tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.

· Salsa DIP Guacamole Santa Maria Lattina 250g € 4,82

· Salsa DIP al Formaggio Santa Maria Lattina 250g € 4,82

43 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI