Salsa Rubra Cirio

Una specialità autentica della più antica tradizione piemontese, capace di anticipare la tendenza di uno dei prodotti a base di pomodoro più popolari al mondo. E’ la Salsa Rubra Cirio, il primo e vero ketchup all’italiana che realizza un sublime binomio di sapori se abbinata al rinomato “bollito misto”, piatto amicale per eccellenza oltre che trionfo della semplicità e del sapore deciso.

La sua grande versatilità la rende una tipica salsa da contorno, dal sapore genuino e delicato. E’ ottima per valorizzare tutti i piatti di carne ed esalta con fantasia il sapore di uova e pesce, per chi desidera un’alternativa sfiziosa ed appetitosa. Non ultimo, può essere gustata “pura” proprio come un ketchup all’italiana, semplicemente aggiunta a croccanti patatine fritte.

Priva di glutine, adatta quindi ad essere inserita anche nella dieta dei celiaci, dal 2016, la Salsa Rubra Cirio è iscritta ne prontuario degli alimenti AIC (Associazione Italiana Celiachia). E’ preparata secondo una ricetta semplice e genuina: solo pomodoro 100% italiano, senza conservanti né addensanti.

Confezione e Prezzo

Bottiglia un vetro da 340gr Prezzo: € 1,79

32 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI