Salsa Bruna Bauer, tradizione e innovazione in cucina

Preparata secondo la tradizione trentina, è la scelta ideale per arricchire le ricette preferite, dagli arrosti ai brasati, dalla selvaggina alle carni bianche, fino a primi piatti come tagliatelle e verdure.

Pratica e versatile, il suo segreto sta proprio nella scelta meticolosa delle materie prime, frutto dell’attenzione che da sempre contraddistingue Bauer. La preparazione semplice e veloce la rende un condimento perfetto per insaporire primi piatti e secondi a base di carne.

Godersi tutto il buono di Salsa Bruna Bauer è semplicissimo: basterà sciogliere 35 grammi di salsa in mezzo litro d’acqua fredda e portare a bollore, mescolando per circa 5 minuti fino ad ottenere una consistenza cremosa e vellutata ideale per avvolgere ogni pietanza.

Senza glutammato monosodico né grassi idrogenati, la Salsa Bruna Bauer è priva di lattosio e glutine, il che la rende perfetta per tutti coloro che presentano specifiche esigenze alimentari, ma anche per chi cerca semplicemente un preparato leggero e facile da digerire.

Modalità d’uso

Abbinabile a carni a fette o ad altre pietanze secondo fantasia. Per realizzare spezzatini e carni in umido aggiungi la Salsa Bruna Bauer in cottura così com’è o dopo averla stemperata in acqua.

Formato e prezzo consigliato: confezione da 35 gr. a 3,10 EURO.

106 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI