Ricola: le scatole di latta limited edition

Ricola presenta delle nuove scatole di latta in limited edition, con quattro soggetti differenti, tutte da collezionare.

Ricola, da sempre attenta ai desideri dei consumatori, ha ideato delle confezioni regalo con quattro diverse grafiche così da offrire una benefica e golosa alternativa nella scelta dei regali di Natale. I soggetti delle confezioni sono stati scelti da Ricola tra i contributi caricati sulla piattaforma jovoto.com, una comunità interamente dedicato al design, nell’ambito di un concorso indetto da Ricola A.G. Le quattro eleganti scatole in metallo sono ora disponibili in edizione limitata ed ognuna è caratterizzata dalla raffigurazioni di elementi tipici svizzeri: il Matterhorn con le erbe Ricola, una cabinovia elvetica che allude alle montagne in cui vengono coltivate le erbe Ricola o i tradizionali suonatori di alpenhorn, il corno delle alpi.

Le scatole regalo misurano 11,3x19x5,2 cm. e contengono 200 grammi di caramelle miste, tra i gusti più amati dai consumatori: le classiche Melissa Limoncella, le fresche Menta di Montagna, le profumate Fiori di Sambuco, e le insolite Cranberry.

Tutte le specialità Ricola hanno alla base la tradizionale miscela delle 13 erbe, composta da Pimpinella, Veronica, Malva, Menta, Achillea, Salvia, Altea, Marrubio, Alchemilla, Piantaggine, Sambuco, Primula e Timo, che sono coltivate sulle montagne elvetiche in terreni accuratamente scelti per garantirne la massima qualità e genuinità.

Le confezioni regalo da collezione contengono 200 grammi di caramelle svizzere alle erbe senza glutine, senza lattosio e senza zucchero e sono in vendita nello shop on line www.ricola.com al prezzo di €12,00

32 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI