RGR Comunicazione è finalista del premio Le Fonti Awards, X edizione

RGR Comunicazione, agenzia di comunicazione integrata, specializzata in servizi di consulenza marketing, innovation management, comunicazione e ufficio stampa è stata inserita nel ristretto novero dei finalisti che concorreranno alla vittoria del premio Le Fonti Awards Italy, X Edizione. Il premio è stato assegnato con una cerimonia trasmessa in diretta streaming su Le Fonti TV, la prima televisione economico–finanziaria italiana. L’evento, condotto negli studi della stessa emittente dalla Head of Channel di Le Fonti TV Manuela Donghi, è stato un momento particolarmente importante perché ha dimostrato che anche in presenza di eventi sconvolgenti come quelli che hanno caratterizzato il mercato negli scorsi mesi, è comunque possibile innovare, crescere ed eccellere.

Per individuare le eccellenze del Le Fonti Awards vengono presi in considerazione rendimenti, operazioni e azioni messe in atto dalle imprese nell’arco dei dodici mesi precedenti. Un comitato scientifico composto da esperti nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e legale analizza questi dati dapprima per selezionare i finalisti e successivamente per contribuire alla scelta del vincitore.

“Quando, prima ancora che la pandemia venisse dichiarata, ci siamo resi conto che il Covid avrebbe sconvolto tutti gli equilibri del mercato, il nostro primo obiettivo è stato quello di aiutare immediatamente e con ogni mezzo le imprese di ogni tipo e dimensione a far fronte alla situazione ma soprattutto a coglierne le opportunità – racconta Leonardo Ristori (nella foto), Presidente di RGR Comunicazione. La sfida è stata difficile ma puntando sull’innovazione, sui servizi a valore, sulla formazione e sulla condivisione delle competenze siamo riusciti a far rafforzare la quota di mercato a quasi tutti i nostri clienti perfino in questo anno di grandi difficoltà” – conclude Ristori.

RGR Comunicazione  – Agenzia di comunicazione integrata e ufficio stampa, supporta le aziende nell’esaltare la propria immagine e le proprie eccellenze attraverso il mix più opportuno di canali di comunicazione con l’obiettivo di creare valore. Lo staff di specialisti di RGR sa integrare e armonizzare ogni forma di comunicazione, dai video alle immagini, dai testi agli eventi, dal web ai social, dal giornalismo all’advertising. Le sue competenze si sviluppano anche nel campo delle ricerche di mercato, nel project management, con il supporto allo sviluppo di nuovi progetti, prodotti e servizi e nell’innovation management, grazie alla presenza nel team di Innovation manager accreditati GIMI e MiSE per guidare le imprese nei processi di innovazione tecnologica e digitale.

99 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI