Premiato il design di Unico® Pro

Il prestigioso premio nella categoria Home Interior Products.

L’originale design di Unico® Pro, realizzato in collaborazione con Matteo Thun & Antonio Rodriguez, si è aggiudicato l’European Product Design Award nella categoria Home Interior Products – Household appliances: riconoscimento internazionale al design del prodotto Made in Italy di Olimpia Splendid.

L’European Product Design Award è stato creato dal Gruppo Farmani, come riconoscimento al design internazionale di prodotti che mirano a migliorare la nostra vita quotidiana con creazioni che uniscano bellezza estetica e praticità di utilizzo. Il premio rappresenta una nuova conferma del design vincente di Unico® Pro, già selezionato da Archiproducts Milano per la Design Experience del Fuorisalone 2019: scelta da cui è nata una partnership in cui l’Home of Comfort di Olimpia Splendid ha trovato casa.

E si aggiunge agli oltre 10 riconoscimenti internazionali ricevuti dall’azienda negli anni per i suoi prodotti destinati alla climatizzazione, al riscaldamento e al trattamento aria, che hanno ispirato negli anni numerosi progetti di home interiors.

80 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI