Pet Pro Med shampoo igiene e shampoo delicato 100% vegani

Shampoo Igiene e Shampoo Delicato della linea Pet Pro Med garantiscono un’elevata qualità, vantando una formula eco-vegan senza SLES, PEG, parabeni e siliconi.

I prodotti della linea Pet Pro Med, distribuiti da Virosac azienda leader nel settore home care, sono sinonimo di alta qualità certificata, made in Italy e praticità grazie ai comodi formati pronti all’uso. Formulazione vegana, con tensioattivi 100% di origine vegetale, senza sles, parabeni, siliconi e coloranti: gli Shampoo Igiene e Shampoo Delicato 100% VEGANI sono ideali per igienizzare e detergere il manto di tutte le razze di cane durante il bagno e la toelettatura. Grazie all’innovazione della loro formulazione, gli shampoo Delicato e Igiene Pet Pro Med detergono in modo delicato la cute del cane, lasciando un pelo lucido e morbido e mantenendo un PH neutro. 100% vegan, questi shampoo non contengono ingredienti o derivati di origine animale e sono indicati per chi predilige uno stile di vita green ed è particolarmente attento alla salute del proprio amico a quattro zampe.

Pet Pro Med Shampoo Delicato è ideale per i cani che hanno una cute sensibile, che tende ad irritarsi o in caso di dermatiti. Le proprietà idratanti e filmanti dell’alga rossa creano una barriera impedendo la perdita d’acqua e mantenendo la pelle sana ed idratata; l’estratto di avena arricchisce la formula di questo shampoo, con la sua azione lenitiva ed emolliente, calmando il prurito e le irritazioni che possono infastidire il proprio amico a quattro zampe.

Pet Pro Med Shampoo Igiene con antibatterico naturale è indicato per detergere delicatamente il manto dei cani. Garantisce un pelo lucido, morbido e sempre protetto grazie alla presenza dell’Aloe vera dall’azione dermoprotettiva, unita alle proprietà igienizzanti e antibatteriche dell’Olio essenziale di timo. Entrambi gli shampoo vegan sono eco-friendly e disponibili in un comodo formato da 250ml.

236 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI