Il PanBiscotto Ferrarese di Biscopan

ll panbiscotto è un pane fragrante e genuino con una lunga storia di tradizione alle spalle. Nasce nel passato dalla necessità di conservare il pane per lungo tempo; il prodotto ricavato resisteva per qualche mese, croccante e friabile, diventando un alimento fondamentale nelle tavole contadine che non seccava e si manteneva sempre commestibile.

Nel rispetto di questa antica tradizione Biscopan propone PanBiscotto stile Ferrarese in una ricetta moderna che permette di assaporare ogni giorno questo croccante e gustoso prodotto, ottimo sostituto del pane fresco da tavola. Il suo segreto è nell’impasto preparato con la tradizionale sfoglia della ciabatta veneta. La cottura al forno permette infine di ottenere un prodotto semplice e buono, proprio come i sapori di una volta.

Con la tipica forma del pane ferrarese e molto facile da digerire, è disponibile in versione con olio di oliva e in versione a basso contenuti di grassi che risulta ancora più leggero. Sempre pronto in dispensa per essere consumato, è ideale come antipasto da abbinare a salumi e formaggi stagionati e per accompagnare secondi piatti di carne ma anche come snack comodo e leggero da portare sempre con sé, grazie alla confezione multipack salvafreschezza. Per chi cerca un sapore più ricco e deciso, Biscopan propone anche la versione PanBiscotto della linea PanRustico con aggiunta di semi di girasole, lino e sesamo.

Peso medio/pezzatura: confezione multipack salvafreschezza da 300 gr

Prezzo consigliato: euro 1,49 

81 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI