Pan Piuma classico integrale

Pan Piuma è il pane senza crosta, genuino e morbidissimo, proprio come una piuma.

La linea Pan Piuma Classico nel formato richiudibile da 400 g propone speciali referenze naturali e dal vero sapore di pane. Tra queste Pan Piuma con farina integrale che, grazie alla presenza di crusca a foglia larga, offre tutte le proprietà delle fibre naturali senza rinunciare alla morbidezza. Pan Piuma integrale viene realizzato con materie prime selezionate per ricavare il prodotto qualitativamente migliore, lavorate con grande attenzione: farina, acqua, farina integrale di grano tenero, crusca di frumento, olio d’oliva, sale marino, farina di frumento maltato e lievito naturale.

La versione integrale rappresenta un’alternativa ricca di fibre e minerali per un consumo più leggero e un’alimentazione naturalmente equilibrata, senza tralasciare il vero sapore di pane. Come tutte le versioni di Pan Piuma, le fette in versione integrale sono grandi e spesse e, grazie alla lunga lievitazione, risultano naturalmente morbide. E’ inoltre senza lattosio e privo di zuccheri, coloranti, conservanti e additivi, ideale anche per un’alimentazione vegana e per chi soffre di intolleranza al lattosio.

Anche Pan Piuma integrale è super versatile e permette di realizzare tante fantasiose ricette dolci e salate; grazie alla sua leggerezza è particolarmente adatto in abbinamento ad insalate, verdure grigliate e pesce.

Nel sito www.panpiuma.it è disponibile una vasta scelta di ricette adatte a tutte le occasioni.

32 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI