Nuovo formato da 500g per il burro SCIAVES di Brimi

Prodotto secondo le antiche ricette altoatesine, il burro Sciaves di Brimi – Centro Latte Bressanone è un alimento genuino, nutriente e dal profumo delicato di latte fresco. Il marchio tradizionale Schabser-Sciaves e quello di Qualità Alto Adige garantiscono l’utilizzo della pura panna centrifugata prodotta con latte 100% altoatesino proveniente dai masi ubicati in alta montagna, naturalmente privo di OGM.

La lavorazione della panna cruda permette al burro Sciaves di Brimi di mantenere intatte le preziose qualità della materia prima utilizzata, per un burro dal sapore unico e delizioso, da gustare al naturale sul pane o come ingrediente per creare sfiziose ricette dolci e salate.

Peso medio/pezzature: panetto 500g

Nata nel 1969 grazie alla fusione della piccola Latteria Sociale di Sciaves con la Centrale del latte di Bressanone, Brimi – Centro Latte Bressanone rappresenta oggi una delle principali realtà nazionali, e non solo, nella produzione lattierocasearia attestandosi quale unica azienda in Alto Adige specializzata nella produzione di mozzarella. La qualità e l’eccellenza sono per Brimi uno standard irrinunciabile che inizia sin dalle primissime fasi della filiera, controllata interamente dall’azienda. Dall’allevamento del bestiame, dal foraggio utilizzato, fino alla lavorazione del latte, Brimi garantisce nei suoi prodotti la qualità del latte di montagna 100% Alto Adige, rigorosamente No OGM, che ogni giorno viene raccolto da 1.100 soci-contadini. Brimi vanta le certificazioni ISO 9001, ISO 14001, ISO 18001, BIO, BRC, IFS, No OGM, Kosher, Halal; le sue tecnologie sono tra le più all’avanguardia nel settore e utilizzano energie certificate e rinnovabili.

81 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI