Nuovi gusti per le bevande Vitermine con Aloe Vera

Istituto Erboristico L’Angelica rinforza la gamma Vitermine Health Drink con Aloe Vera, le gustose bevande in lattina a base di succo e polpa di aloe, arricchite con vitamina B2 e Zinco, per il benessere dell’organismo.

L’estate 2018 vede l’ingresso di due nuovi gusti, Pera e Passion Fruit. Si tratta di due varianti che vanno ad aggiungersi ad Original, gusto Melograno e gusto Mango, per offrire così ampia scelta e accontentare ogni palato.

Fresche e dissetanti, le bevande Vitermine con Aloe Vera forniscono anche un supporto al benessere dell’organismo. Questo è possibile grazie alle naturali proprietà dell’Aloe, che depura l’organismo, favorisce la funzionalità epatica, e svolge un’azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente.

L’Aloe Vera contenuta in Vitermine Health Drink è ottenuta selezionando accuratamente le foglie e spremendole delicatamente al fine di mantenere intatte le sue proprietà. La formula è inoltre arricchita con Vitamina B2 e Zinco, elementi preziosi per l’organismo, in quanto contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e favoriscono un buon funzionamento del sistema immunitario.

Nelle bevande Vitermine Health Drink dell’Istituto Erboristico L’Angelica è presente un alto contenuto di Aloe, ben il 30%. Tutte le bevande Vitermine Health Drink non contengono né conservanti né coloranti o aromi artificiali. Sono inoltre privi di glutine e grassi. Il gusto Original è anche senza zucchero.

Vitermine Health Drink con Aloe Vera è oggi disponibile nelle seguenti varianti:

  • NEW -> Aloe Vera 30% gusto Pera
  • NEW -> Aloe Vera 30% gusto Passion Fruit
  • Aloe Vera 30% gusto Mango 
  • Aloe Vera 30% gusto Melograno 
  • Aloe Vera 30% gusto Original

Modalità d’uso: Agitare bene prima dell’uso, dopo l’apertura conservare in frigorifero e consumare entro 3 giorni.

Formato e prezzo: Lattina da 240 ml – prezzo consigliato al pubblico, € 1,49

I prodotti de L’Istituto Erboristico L’Angelica sono reperibili nella GDO e sul sito www.shopcoswell.com

79 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI