Nuovi formati speciali per Felicia

Diventa sempre più ricco l’assortimento di Felicia, realizzato esclusivamente con ingredienti selezionati, biologici e naturalmente gluten free.

Felicia, brand di Andriani Spa, realtà di punta nell’innovation food, lancia tre nuove “forme del gusto”, realizzate con materie prime molto apprezzate dai consumatori, come il riso integrale e i legumi. La gamma a disposizione del brand è ampia e completa: la linea 100% riso integrale Felicia conta ben 5 formati tra cui tortiglioni, penne, spaghetti e le nuove farfalle e tagliatelle. Per soddisfare al meglio le esigenze dei consumatori a tavola, i nuovi prodotti garantiscono la realizzazione di gustose ricette per un pasto completo e bilanciato, ideale per chi sceglie un’alimentazione naturale o conduce uno stile di vita sano ed equilibrato, senza rinunciare al gusto.

La novità è  allineata ai trend di mercato che confermano l’incremento dei consumatori che hanno scelto di introdurre il riso integrale nel proprio piano alimentare. Si registrano tassi di crescita a doppia cifra grazie ai benefici riconosciuti di questo cereale. Numerosi sono, infatti, gli apporti nutrizionali del riso integrale: naturalmente privo di glutine, fonte di fibre, altamente digeribile, ricco di sali minerali come potassio e magnesio per regalare una piacevole sensazione di leggerezza a fine pasto. Per la linea legumi invece, il nuovo formato “stelline” di lenticchie rosse e piselli verdi, è ideale per i più piccoli o per gli amanti di ricette a base di brodo o zuppe. Sempre al dente (tempi di cottura 7-9 minuti), conserva tutto il gusto naturale e autentico dei legumi. La pasta di legumi Felicia è un mix di innovazione e benessere: ha un elevato contenuto di fosforo, ferro, zinco, manganese, è ricca di proteine vegetali, fibre e altri elementi importanti per una sana e corretta alimentazione. La pasta di legumi soddisfa le esigenze di un consumatore healthy, alla ricerca di alimenti sani e naturali senza rinunciare al gusto.

Le nuove referenze Felicia sono disponibili nelle principali catene di Gdo, nei negozi specializzati, in farmacia e online al prezzo di euro 2,99 per le tagliatelle di riso integrale nella confezione da 250 g e di euro 2,99 per le farfalle di riso integrale nel pack da 250 g. Le Stelline lenticchie rosse e piselli verdi hanno un prezzo indicativo di euro 2,90.

Andriani, con sede a Gravina in Puglia, è specializzata dal 2004 nella produzione di pasta senza glutine, innovativa e dal sapore unico. Le materie prime utilizzate tra cui: mais, riso integrale, riso, grano saraceno, quinoa, amaranto, lenticchie, ceci e piselli sono accuratamente selezionate e naturalmente prive di glutine. La lavorazione avviene all’interno di uno stabilimento produttivo dedicato esclusivamente al gluten free. Molteplici sono le certificazioni aziendali e di prodotto di cui dispone la realtà pugliese, a garanzia di alimenti che rispondono ai più elevati standard qualitativi a livello internazionale.

33 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI