Nuncas Cooking, nuova linea di detergenti per la cucina

Nuncas ha vinto una nuova sfida d’innovazione lanciando sul commercio una linea di prodotti che rivoluziona l’accezione di detergente, ideando una formula apposita per il contatto con gli alimenti, senza rinunciare all’efficacia ed eccellenza qualitativa del marchio. I prodotti della linea Cooking non nuocciono alla salute e godono del Certificato di Idoneità al Contatto Alimentare, tutte le formulazioni soddisfano le esigenze di detersione e cura dei materiali e strumenti della cucina e garantiscono a cibi e alimenti di poter entrare in contatto con le superfici trattate in totale sicurezza. Screening tossicologici e analisi di residualità assicurano l’assoluta innocuità dei prodotti Nuncas Cooking quando utilizzati secondo le indicazioni riportate in etichetta.

La nuova linea è il risultato di formule appositamente create con ingredienti selezionati e non pericolosi, derivati soprattutto da materie prime utilizzate nelle preparazioni alimentari, come l’olio di mandorle e la cera di riso, senza l’aggiunta di profumazioni per evitare di alterare in alcun modo i sapori. Nuncas, brand all’avanguardia che guida da leader l’innovazione del proprio comparto, ha scelto di lanciare Cooking affidandosi ad un maestro e rinomato Chef della cultura culinaria casareccia bolognese, che con Nuncas condivide valori, passioni e rispetto per le tradizioni. Si tratta di Beniamino Baleotti, volto televisivo,re della sfoglia emiliana, pluripremiato Mattarello d’Oro, suo compagno indivisibile, che ha dedicato a Nuncas un vero e proprio ricettario da 20 piatti scaricabile online sul sito www.nuncas.it e la campagna di “Videoricette con-tatto” già in corso su tutti i canali social di mr. Tagliatella e di Nuncas. Baleotti abbraccia la mission di Nuncas, che da sempre opera per semplificare la vita di casa risolvendo problemi ed eliminando preoccupazioni, e in Nuncas Cooking ha trovato quattro veri nuovi alleati della sua vita in cucina: Sgrassante, Marmo e Pietra, Cera Legno, Olio Rigenerante Legno. Parola di Chef.

L’appuntamento è per ogni venerdì su www.youtube/videoricettecontatto oltre che sulle pagine Instagram @redellasfoglia e @nuncas_official e quelle Facebook Beniamino Baleotti e Nuncas, dove scoprire le ricette dello Chef e curiosi tips e consigli di Nuncas sull’uso di tutti i prodotti Cooking.

Dal 1920 Nuncas opera nell’area dei prodotti per la cura della casa, concepiti come veri e propri trattamenti di bellezza, sotto la guida, nel tempo, di 4 generazioni della stessa famiglia. La sede di Settimo Milanese, inaugurata nel 2008, è il primo edificio in Lombardia, e uno dei primi in Italia, energeticamente autonomo e interamente ecosostenibile. La mission di Nuncas è quella di semplificare lo stile di vita domestico con prodotti innovativi e di altissima qualità, sviluppati nella salvaguardia dell’ambiente e di chi li utilizza. Nuncas si propone al mercato con un’offerta ampia e diversificata (oltre 250 referenze) ponendo l’eccellenza qualitativa al servizio della cura della casa e della persona. 

         

37 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI