Novità .. cuffie speak SMART VIOLET

Forma compatta, suono pulito, colore di tendenza e un prezzo accessibile: ecco le caratteristiche che descrivono le Cuffie Speak SMART VIOLET di MySound, le compagne ideali per l’estate. Si tratta di cuffie stereo con microfono dall’intelligente forma salva spazio: grazie ai padiglioni ruotabili di 180° e completamente ripiegabili, si potranno portare le cuffie ovunque e non occupano spazio in valigia, nello zaino, o addirittura in tasca.

L’archetto è regolabile e rifinito con morbidi cuscinetti effetto pelle per garantire massimo comfort. L’isolamento acustico è assicurato, così come la qualità sonora grazie allo speaker 40 mm in neodimio. Il colore delle cuffie richiama fortemente l’Ultra Violet, colore Pantone 2018, impreziosito da inserti azzurri che contraddistinguono il cavo in tessuto e i contorni del padiglione.

Ulteriori dettagli di design impreziosiscono le cuffie, come il logo MySound sui padiglioni e le rifiniture soft-touch. Le Speak SMART VIOLET sono anche dotate di microfono con tasto di risposta e comandi audio, per passare dalla musica alle chiamate in un attimo e restare in contatto con le persone della propria vita.

Compatibili con lettori mp3, smartphones, tablet, iPhone e iPad, le cuffie sono proposte al prezzo indicativo al pubblico: 13,99 euro.

MySound è “GOOD SOUND DEMOCRACY”, ovvero qualità alla portata di tutti. In vendita sul Sito e-commerce di Meliconi, presso la GDO, ed i migliori siti di e-commerce.

104 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI