L’instant food di NISSIN SOBA CUP NOODLES

NISSIN è la multinazionale giapponese leader nel segmento dell’instant food con oltre 30 miliardi di prodotti venduti in tutto il mondo.

Anche in Italia il successo della cucina orientale ha creato una grandissima curiosità per queste pratiche soluzioni che permettono di gustare in pochissimi minuti autentiche specialità del Paese del Sol Levante. Grazie infatti alle pratiche e gustose Soba Cup di NISSIN, lanciate nel 1971 e divenute in breve tempo un successo planetario, i Noodles hanno incontrato da subito i favori dei consumatori italiani. Dalla forma simile agli spaghetti o ai vermicelli, i Noodles nascono in Cina oltre 4mila anni fa e da lì si diffondono in tutto l’Oriente. Vengono preparati con acqua e farina (e uova in alcuni casi) e tagliati direttamente dalla sfoglia ottenuta. Leggeri e digeribili, preparati da NISSIN seguendo le ricette originali, sono pronti in soli 3 minuti. Semplicità d’uso e praticità per un consumo in molteplici ne fanno una proposta gustosa, originale e adatta proprio a tutti.

NISSIN oggi presenta due nuove proposte che diventeranno certamente un must tra gli appassionati di cucina etnica. NISSIN Soba Cup Noodles Sukiyaky Beef ha tutto il gusto della ricetta originale a base di manzo, verdure, salsa di soia e mirin, il sakè dolce. Un classico della cucina giapponese! Anche NISSIN Soba Cup Noodles Yakitori Chicken è una proposta semplice ma gustosa a base di pollo marinato e grigliato, accompagnato da verdure e spezie. Le NISSIN Soba Cup Noodles possono essere conservate per lungo tempo a temperatura ambiente.

Tutta la gamma NISSIN è importata e distribuita da Eurofood, il Gruppo che da tanti anni porta sulla nostra tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.

Ø NISSIN SOBA CUP NOODLES Sukiyaky Beff Bicchiere 89 g € 2,70

Ø NISSIN SOBA CUP NOODLES Yakitori Chicken Bicchiere 89 g € 2,70

109 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI