NEC video wall experience: oltre ogni limite

      

NEC Display Solutions Europe aggiunge due nuovi modelli di display, MultiSync® UN551S e MultiSync® UN551VS, alla gamma di soluzioni video wall. I nuovi display da 55 pollici prevedono tutti i principali vantaggi in termini di affidabilità, riproduzione omogenea dell’immagine e facilità di installazione. Perfetti per creare vaste superfici visual digitalizzate nel settore retail, fast-food ed aree pubbliche nei quali la visione dinamica è essenziale per il coinvolgimento e l’ingaggio dell’audience.

Sia l’UN551S che l’UN551VS prevedono una superficie del pannello piatto, da bordo a bordo, che consente un’allineamento multi-screen perfetto, restituendo un’immagine digitale senza alcuna sporgenza. Il risultato è un’immagine estremamente omogenea su tutti gli schermi affiancati e praticamente ininterrotta (la cornice tra gli schermi misura solo 0.9 mm) garantendo una esperienza visual senza pari. 

I due modelli adottano la tecnologia S-IPS, che garantisce una straordinaria qualità dell’immagine e una perfetta riproduzione dei colori, sia in formato landscape che portrait, così come un ampio angolo di visualizzazione. Grazie alla brilantezza delle immagini, i messaggi possono essere visualizzati con massima leggibilità. Il modello UN551VS offre una luminosità di 500 cd/m² ed è adatto per condizioni di luce ambientale non estreme. La maggiore luminosità dell’UN551 (700 cd/m²) garantisce ottime performance in situazioni di luce più difficili, garantendo livelli di luminosità e visibilità costanti nel tempo.

Enrico Sgarabottolo, Sales Director TIGI di NEC Display Solutions Division, spiega: “Quando si parla di video wall, sappiamo che migliorare la visione del display è ciò che fa la differenza. Questo è il motivo per il quale abbiamo investito moltissimo sulle capacità della nostra tecnologia video, dotandola di un pacchetto di caratteristiche tecniche intelligenti estremamente avanzate. I nuovi UN551S e UN551VS rappresentano soluzioni perfette per i settori retail, broadcasting, food service, corporate e tutte le applicazioni destinate ad aree pubbliche, non ultime le control room mission critical”.

Gli altri vantaggi dei nuovi NEC MultiSync® UN551S e MultiSync® UN551VS includono:

·         Facilità di installazione: – easy setup ed upgrade della soluzione video wall grazie allo Slot-in-PC OPS completamente integrabile ad elevata performance, che non necessita di cavi od unità esterne.

·         Affidabilità 24/7: progettati per un utilizzo intensivo 24/7, i display UN551S e UN551VS garantiscono massima operatività nelle applicazioni non-stop più critiche.

·         Facile manutenzione e gestione: grazie al controllo da remoto è possibile gestirne la manutenzione preventiva in maniera continuativa. Tutti display collegati possono essere controllati da un unico luogo centralizzato attraverso il software NaViSet Administrator 2

92 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI