NEC annuncia nuovi premi per i partner di canale

NEC Display Solutions Europe lancia la suanuova promozione di incentivi all’interno del programma Solutions PLUSMORE per i propri partner. Fino al 29 dicembre, i rivenditori NEC potranno vincere una serie di nuovi fantastici premi grazie alla promozione “Find the Right Balance”. Giocando sul doppio senso della parola balance, che in inglese significa allo stesso tempo peso e bilancio, i premi in palio comprendono attrezzature sportive come monopattini elettrici, vogatori fino all’eBike con pedalata assistita Winora Radius Tour.

SolutionsPLUSMORE è un programma di incentivi basato sul web rivolto ai propri partner di canale, che prevede la vincita di premi basati sul raggiungimento di target predefiniti; un programma lanciato nel corso dell’estate 2017, che si aggiunge al consolidato programma di canale SolutionsPLUS. Il programma di incentivi si rivolge ai nuovi ed i vecchi partner di canale NEC registrati sotto SolutionsPLUS. Aderire alla promozione è semplicissimo: i partner i devono registrarsi attraverso il portale dedicato on-line, esaminare i diversi livelli di target e premi corrispondenti, rivedere il proprio stato di ricavi e controllare quanto si sono avvicinati al premio che si sono prefissati.

“I nostri partner di canale stanno prendendo molto sul serio questa promozione impegnandosi al massimo per conseguire i risultati che si sono prefissati. Per questo vogliamo premiarli con premi di grande valore”, afferma Enrico Sgarabottolo, Sales Director TIGI di NEC Display Solutions Division. “La nostra ultima promozione ‘Find the Right Balance’ ha lo scopo di incentivare i nostri partner a rimanere in forma grazie alle migliori attrezzature fitness e di mobility individuale disponibili sul mercato.” 

Nota: il programma di incentivi MORE si rivolge ai partner di canale per aumentare il bacino dei clienti ed il volume dei ricavi attraverso rivenditori indipendenti di piccole e medie dimensioni. I rivenditori che aderiscono al programma SolutionsPLUS vengono premiati per la propria fedeltà al marchio NEC. Tutti i partner Business e Enterprise possono partecipare alle promozioni del trimestre, previa accettazione dei termini e delle condizioni prestabilite, all’interno del programma MORE.

86 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI