NEC annuncia i vincitori al Display Trends Forum Partner Awards

NEC Display Solutions Europe ha rivelato i vincitori del Display Trends Forum EMEA Partner Awards 2018/19, in occasione del proprio evento dedicato ai clienti chiave l’evento, che quest’anno si è svolto a Valencia in Spagna.

Il Display Trends Forum riunisce i principali clienti NEC della zona EMEA, esperti di settore, aziende leader locali e la dirigenza NEC. L’appuntamento, che si svolge ogni anno dal 2010, è divenuto l’evento fondamentale per scoprire i nuovi trend della tecnologia display, discutere i bisogni del mercato assieme ad esperti di soluzioni verticali e promuovere l’ingaggio dei principali influencer nei vari comparti industriali. L’edizione di quest’anno si è focalizzata sulle principali applicazioni di Digital Signage con le opportunità più strategiche in un mercato affollato ed un approccio completamente nuovo nelle aree del Meeting e Conferencing con le sale riunioni virtuali e digitali del futuro.

A ciò si sono aggiunte le tecnologie legate alla proiezione nei grandi ambienti e quelle relative ai display a LED direct view. E’ stato anche affrontato il tema di come le nuove tecnologie stanno creando nuove opportunità per una molteplicità di settori industriali in aree diverse come la pubblicità, l’infotainment, l’informazione ai passeggeri, l’education avanzata, la collaboration nei luoghi di lavoro e molto altro. Sono intervenute più di 130 persone, provenienti da 27 paesi diversi, che ascoltato relatori tra cui gli autori di best seller e esperti di management Anja Förster, Chris McIntyre-Brown, Direttore Associato di Futuresource e Florian Rotberg, Managing Director di Invidis Consulting.

Il Display Trends Forum EMEA Partner Awards rappresenta un riconoscimento degli straordinari risultati conseguiti dai principali partner di canale NEC, che operano in una gamma di segmenti di soluzioni display e proiezione per diverse applicazioni verticali. I vincitori sono stati annunciati all’interno di una cerimonia speciale nel corso dell’evento.

1. Miglior Distributore 2018 – Display di Grande Formato, Expertis (UK)

2. Miglior Distributore 2018 – Proiettori da Installazione, Kern & Stelly (Germania)

3. Miglior Rivenditore 2018 – Proiettori Business, DataVision (Germania)

4. Miglior Rivenditore 2018 – Display Desktop, Computacenter (UK)

5. Miglior Rivenditore 2018 – Soluzioni, EET Europarts (Norvegia)

“La tecnologia display non rimane ferma ed i nostri distributori e rivenditori partner hanno lavorato duramente per offrire le nostre nuove soluzioni ai clienti di tutto il mondo” ha affermato Bernd Eberhardt, Presidente e CEO di NEC Display Solutions Europe. “Un grande esempio è rappresentato dalla crescita nella domanda delle grandi superfici digitali, che stanno trasformando il modo di operare – e la customer experience – in settori molto diversi tra loro come l’aviazione ed il retail così come nella comunicazione e la collaborazione aziendale. Lo scorso febbraio NEC ha compiuto un grosso passo avanti in questa area grazie all’acquisizione di S[quadrat], che ci ha permesso di aggiungere ancor maggior valore e benefit ai nostri clienti finali attraverso l’offerta di una vasta gamma di servizi. “Questo è possibile solo grazie al supporto dei nostri partner e ci congratuliamo con i vincitori ringraziandoli per il loro contributo al nostro comune successo” ha concluso Bernd Eberhardt.

Il Display Trends Forum 2018/19 NEC si è svolto l’8–10 ottobre presso l’Hotel Balneario Las Arenas, a Valencia in Spagna.

117 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI