Nasce il guscio per le chiavi dell’auto

Quante volte capita di veder cadere a terra le chiavi della propria automobile… Se nei casi più fortunati è possibile cavarsela con qualche piccolo graffio, talvolta le chiavi possono rompersi compromettendone l’utilizzo e dovendo ricorrere ad una sostituzione.

Purtroppo però, duplicare le chiavi auto ha un costo elevato, che può arrivare fino a 300 euro… Meliconi, lo specialista nel creare soluzioni innovative per migliorare il vivere quotidiano, ha pensato ad una soluzione per proteggere in maniera ottimale le chiavi della propria macchina: è il guscio per chiavi auto Meliconi per proteggere le chiavi e il radiocomando dell’auto in caso di urti, graffi o cadute accidentali.

Il prodotto è in 100% morbida gomma antishock: una protezione sicura che non compromette la funzionalità della chiave e dei tasti! Il guscio è facilissimo da applicare, ed è disponibile per oltre 50 modelli di auto delle più note marche, sia con chiave a scatto, sia keyless, fra cui Alfa Romeo, Audi, BMW, Dacia, Fiat, Ford, Hyundai, Jeep, Kia, Land Rover, Mercedes, Nissan, Opel, Peugeot, Renault, Smart, Suzuki, Toyota, Volkswagen.

I singoli modelli a disposizione e le compatibilità sono consultabili direttamente sul sito Meliconi, all’interno delle descrizioni di ogni guscio. Anche il prezzo è interessante: tutti i gusci sono proposti al prezzo di 9,99 €.

I Gusci sono acquistabili sul Sito Meliconi, presso la GDO, i negozi specializzati, e i migliori siti di e-commerce. 

Meliconi guscio chiavi auto blister Fiat 02

37 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI