mySMOOTHIE centrifugati di frutta

Può un semplice hobby trasformarsi in un business che in cinque anni ha valicato i confini svedesi e ha stabilito nuovi primati di vendita in venti Paesi? E’ successo a Domenique Forsberg, intraprendente signora scandinava che da molti anni coltiva una grande passione: creare sempre nuovi ed originali Smoothie, il termine inglese per centrifugati di frutta. Una passione nata per unire gusto e salute, potendo contare su ottima frutta fresca ricca di importanti principi nutritivi e soprattutto su tanta fantasia per dare vita a centrifugati sempre diversi e appetitosi.

mySmoothie propone solo “il cuore” della frutta, grazie ad una lavorazione ancora artigianale che permette di separare nettamente il succo dalla polpa e dalla buccia della frutta. Rispetto ad un succo di frutta tradizionale il centrifugato è un vero concentrato di salute e bontà, insuperabile nella sua azione disintossicante, mineralizzante e neutralizzante dell’acidità in caso di una alimentazione scorretta. Tre ottime ragioni, dunque, per consumare quotidianamente i centrifugati mySmoothie.

Per produrre un brick da 125 ml al gusto mirtillo la ricetta è molto rigorosa, proprio perchè solo il corretto mix di frutta dà vita ad un sapore unico e goloso: vengono utilizzati ben 125 mirtilli, 1 mela, mezza banana, 13 lamponi e 16 acini d’uva. Ogni centrifugato ha un effetto benefico sulla salute. Basta solo scegliere dallo scaffale il gusto che più ci piace per combattere i disturbi più frequenti che ci affliggono.

MySmoothie al Lampone (nella foto) è ricco di importanti principi naturali antiossidanti, mentre il gusto Melograno ha un colore invitante per freschi sorsi ricchi di salute grazie ai tanti principi nutritivi presenti in questo frutto. Servito fresco in qualsiasi stagione dell’anno, il centrifugato è perfetto in ogni momento della giornata. A colazione, per grandi e piccoli alla ricerca di una nutriente sferzata di energia, a scuola nel momento della ricreazione o a merenda per un break leggero e digeribile, a fine pasto per gustare la frutta in un modo nuovo e gustoso.

mySmoothie è uno degli importanti marchi presenti nel ricco catalogo di Eurofood.

§ mySmoothie Mirtilli “Superfruit” brick 250 ml € 3,00

§ mySmoothie Lampone brick 250 ml € 2,98

110 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI