Michele Lamaro va in meta con FelsineoVeg e Gruppo Felsineo Open Food Factory. Il capitano della nazionale di rugby è il nuovo testimonial di FelsineoVeg con la quale promuoverà i prodotti Mopur® 100% vegetale e produrrà contenuti legati ai plus e ai valori nutrizionali ideali anche per gli atleti.
Sarà inoltre Ambassador di Gruppo Felsineo Open Food Factory, hub creato dall’azienda bolognese per promuovere uno stile di vita sostenibile ed equilibrato. La presenza dell’atleta consolida così uno dei messaggi strategici che l’iniziativa del Gruppo alimentare intende divulgare, sottolineando lo stretto legame che unisce un’alimentazione fondata su principi sani e corretti con le esigenze di chi pratica sport.
Romano, classe 1998, Lamaro è il capitano della Benetton Rugby Treviso e, dal 2021, anche della nazionale italiana. Grazie alla sua determinazione e alla capacità di leadership, la sua figura è diventata simbolo di grinta, resistenza e versatilità.
In qualità di Ambassador di Open Food Factory, Michele condividerà la sua esperienza personale per diffondere i valori di un’alimentazione equilibrata, fondamentale non solo per chi pratica attività sportiva ma anche per tutti coloro che curano il proprio benessere psico-fisico. Oltre a produrre contenuti digitali e divulgativi, parteciperà a iniziative ed eventi che vedono la partecipazione di Open Food Factory.
“Siamo felici di annunciare che un atleta di grande spessore come Michele Lamaro sia entrato a far parte del team di Ambassador di Open Food Factory, sarà, inoltre, un grande valore aggiunto nel processo di sviluppo di FelsineoVeg. Le sue leadership e correttezza dentro e fuori dal campo, sono perfettamente in linea con i valori che vogliamo promuovere con la nostra Academy – ha sottolineato Andrea Righi, Business Unit Director FelsineoVeg & Project Leader Open Food Factory – Siamo convinti che Michele, con la sua visibilità e la passione coinvolgente per quello che fa, sia il perfetto testimonial per sensibilizzare a uno stile di vita più sano, consapevole e sostenibile e rappresenti un grande plus per la promozione dei nuovi prodotti in lancio a partire da questa estate”.
“Sono entusiasta di entrare a far parte del mondo di FelsineoVeg e di Gruppo Felsineo Open Food Factory poiché questa collaborazione mi permette di condividere messaggi importanti. Partendo dalla mia esperienza personale, cercherò di raccontare perché fare sport non è solo una questione di allenamento fisico, ma anche di attenzione e selezione del cibo che si sceglie – ha dichiarato Michele Lamaro – Un’alimentazione corretta e bilanciata, tuttavia, non è solo è un fattore essenziale per ottimizzare le prestazioni sportive, ma anche per migliorare il proprio stile di vita rendendolo più equilibrato e attivo”.