Meliconi STENDIMEGLIO BABY

Spazi sempre più ridotti all’interno delle case, difficoltà nel disporre di un giardino o di un ampio balcone dove stendere i panni al sole e all’aria aperta, questi possono essere piccoli inconvenienti che si presentano per asciugare il bucato appena lavato. La soluzione, grazie all’innovazione made in Italy e alla creatività di Meliconi è lo stendino più compatto della famiglia Stendimeglio, lo STENDIMEGLIO BABY, il pratico e maneggevole stendibiancheria verticale in alluminio-antiruggine adatto a chi deve stendere in poco spazio.

La verticalità. L’esigenza di disporre in casa di un ampio spazio per stendere il bucato è ovviata dallo sviluppo in altezza dello Stendimeglio BABY che, a differenza dei normali stendini, ottimizza la superficie in casa o all’aperto e permette di stendere capi ingombranti e lenzuola senza che tocchino terra.

I plus: La resistenza e la durata nel tempo sono le caratteristiche principali di Stendimeglio BABY. Grazie all’uso di materiali pregiati come l’alluminio e resine speciali, non arrugginisce mai ed è adatto anche per l’uso all’aperto: i suoi fili di stenditura sono antiruggine e robusti ma soprattutto antipiega grazie ad uno spessore di 6 mm che non rilascia le fastidiose pieghe al bucato steso. Lo stendino è inoltre facilmente trasportabile grazie alle ruote poste alla base. Oltre ai metri di stenditura a disposizione, lo Stendimeglio BABY aumenta la stendibilità grazie ai due ganci appendigrucce per stendere facilmente camice e abiti.

Modularità. Maneggevole, comodo e facile da utilizzare, può essere adoperato in diverse soluzioni secondo le esigenze. La struttura modulare con ali indipendenti e richiudibili, consente di ridurre al minimo l’ingombro in casa fino a scomparire quasi del tutto ( poco più di 10 cm da chiuso).

Stendimeglio BABY è disponibile nell’unica colorazione BLUE NAVY.

Dimensioni aperto: 72,5 x 83,5 x 118H cm Dimensioni chiuso: 11,5 x 83,5 x 118H cm

Prezzo al pubblico: 49,90 Euro

In vendita nei migliori negozi di casalinghi e nella G.D.O.

43 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI