Meliconi nuova antenna AT38 compatta

Stanza di casa non raggiunta dall’antenna condominiale? Seconda casa in vacanza senza segnale TV? È prevista una vacanza in camper o in barca, e non si vuole rinunciare ai propri programmi preferiti?

Per rispondere a queste esigenze, Meliconi rilancia una delle antenne più apprezzate sul mercato. Si tratta dell’antenna AT38 il modello di primo prezzo, ma non per questo di bassa qualità. Vanta infatti una meccanica ereditata dai modelli di fascia più alta e un design compatto, rivisitato in questa versione dall’estetica gradevole.

La nuova antenna AT38 è dotata di un elemento captante orientabile a 360 gradi, e inclinabile di 180°; possiede inoltre due antenne stilo estendibili, e consente di ricevere il segnale sulle diverse frequenze VHF (banda 3°) e UHF anche nelle zone in cui è più debole (in quanto dotata di amplificazione autonoma). Già pronta per i segnali digitali DVB-T2 e DAB+, l’antenna è anche dotata di speciali filtri che, limitando le interferenze da segnali indesiderati, garantiscono una qualità della ricezione ottimale.

L’antenna AT38 è ideale in qualsiasi occasione in quanto può essere alimentata sia tramite la rete elettrica, sia a 12V (adattatore non incluso) per l’uso in vacanza in mobilità: roulotte, camper, campeggio, barca. Si tratta di un prodotto assolutamente sicuro: per l’alimentatore Meliconi ha richiesto la certificazione TUV-GS, che non è obbligatoria, ma che garantisce un livello top di sicurezza, in linea con i requisiti aziendali.

Già in vendita al prezzo indicativo di: 22,98 euro.

Le antenne Tv di Meliconi sono acquistabili sul Sito Meliconi, presso la GDO, i negozi specializzati di elettronica, i negozi di ricambi e componenti elettronici, ed i migliori siti di e-commerce.

74 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI