Mail Boxes Etc. lancia la campagna internazionale “Scendiamo in campo per il tuo business”

La campagna – creata in collaborazione con l’agenzia di marketing Different – sfrutta la metafora e i valori del calcio che fanno parte della filosofia MBE (spirito di squadra, passione, disciplina, tenacia, empatia) ed è orientata a  stimolare le ambizioni delle imprese,  aumentare la loro competitività e a soddisfare clienti sempre più esigenti, facendo affidamento su MBE come partner unico  in grado di supportare ogni business con un mondo di soluzioni end-to-end, sia fisiche che digitali. Tra i servizi a valore aggiunto, MBE, offre ai propri clienti soluzioni di spedizione nazionale e internazionale con supporto continuo durante tutto il processo, gestione del magazzino e degli ordini e-commerce. Tutto questo grazie a una rete capillare di circa 600 Business Solutions Center distribuiti su tutto il territorio italiano.

Questa campagna sfrutta anche una nuova variante del logo, specificamente progettata per rivolgersi ai clienti business, consentendo al marchio di posizionarsi non solo come specialista di imballaggi e spedizioni, bensì come un partner aziendale all-in-one che parla la stessa lingua delle PMI e offre soluzioni concrete  per facilitare le attività lavorative quotidiane e supportare la crescita del business. Grazie a immagini accattivanti e testi persuasivi, la campagna enfatizza l’italianità, la versatilità e l’esperienza trentennale di Mail Boxes Etc. nell’assistere i clienti nelle proprie sfide aziendali, fornendo soluzioni professionali sempre allineate alle loro esigenze e innovative rispetto alle tendenze del mercato. 


“Questa nuova campagna è un invito per le aziende a scegliere Mail Boxes Etc. come la propria squadra di professionisti, in grado di fornire supporto specialistico e professionale nelle attività di e-Commerce, Logistica e Spedizione, sempre più critiche per la maggior parte delle PMI”, afferma Marianna Centurione, Marketing Vice President di MBE Worldwide. “Questa campagna ribadisce l’esperienza di MBE come partner strategico in grado di fornire soluzioni personalizzate per le più svariate esigenze delle PMI, in diversi settori, avvicinando sempre più i clienti alle loro ambizioni“.

La campagna sarà live dal 14 giugno al 14 luglio e coinvolgerà diversi media digitali e offline, come televisione, radio, e social media, con l’obiettivo di aumentare la brand awareness di MBE e potenziare la generazione di lead. A livello globale, la campagna sarà lanciata in 8 Paesi: Italia, Spagna, Germania, Francia, Polonia, Regno Unito, Irlanda e Portogallo, in circa 1.300 MBE Business Solutions Centers.

Spot 15 secondi

Spot 30 secondi

204 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI