Lenovo alla Games Week 2016

Lenovo ha preso parte all’iniziativa portando quattro dei suoi cavalli di battaglia in ambito gaming allo stand Unieuro, retailer partner dell’evento. I prodotti disponibili per la vendita sono i notebook IdeaPad Y700, robusto device da gioco da 15,6’’ con schermo antiriflesso, processore Intel® i7 Quad-Core di sesta generazione e scheda grafica NVIDIA® GTX 960M 4 GB GDDR5, e IdeaPad Y900 con Intel® Core™ i7 di ultima generazione e scheda grafica NVIDIA® GeForce® GTX 980M per la precisione di gioco e di controllo, con capacità di storage e prestazioni senza eguali. Sempre presso lo stand Unieuro, sono presenti in anteprima assoluta i modelli per il gioco IdeaCentre Y700, desktop elegante e potente con processore Intel® Quad Core i7 di sesta generazione e scheda grafica NVIDIA® GeForce® GTX 1070, pensato per resistere anche sotto pressione grazie alle prese d’aria angolari, che lo mantengono ben ventilato, e IdeaPad Y910, notebook con scheda grafica NVIDIA®GeForce GTX 1070, processore Intel Core i7 K series, sistema Dolby®Home Theater® e un ampio schermo da 17.3″, disegnato per supportare le esperienze di VR più estreme.

Milan Games Week è una tre giorni densa di entusiasmanti attività, dallo showcase dei migliori videogiochi indipendenti italiani, dove è possibile incontrare i loro sviluppatori in persona, al corner che ripercorre la storia dei videogiochi per far rivivere le emozioni del passato a chi è cresciuto con videogiochi fatti di pochi pixel. E poi l’area dedicata all’arte videoludica con opere di concept art, pixel art e game art di artisti da tutto il mondo, ospiti internazionali come John e Brenda Romero.

Tanti sono anche gli avvincenti titoli proposti all’evento. Tra questi, Gears of War 4, nuova saga di uno dei videogiochi più acclamati di sempre, che in questa versione restituisce il tono scuro e l’intensità originali alle immagini della serie. 

145 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI