Le bevande a tutta salute di Náttúra

Nettare di Mirtillo rosso e Nettare con bacche di Goji sono due varianti di Succhi di frutta che troviamo sugli scaffali dei supermercati in un pratico formato in bottiglia di vetro da 330 ml, che ci accompagnano durante la giornata contribuendo a fornire al nostro corpo quelle sostanze importanti per il nostro benessere e la nostra salute.

Sono senza zucchero aggiunto, e non solo! Sono un ottimo break spezza fame perché poveri di calorie ma ricchi di energia salutare grazie all’altissimo contenuto di succo e polpa di frutta proveniente da coltivazioni biologiche certificate. Senza dimenticare l’apporto vitaminico e nutrizionale che ne fanno un toccasana in ogni stagione dell’anno.

Il mirtillo rosso è ricco di vitamina C, antiossidanti e polifenoli, migliora la microcircolazione sanguigna e la fragilità capillare, contribuendo a combattere le infezioni delle vie urinarie.

Le Bacche di Goji, da millenni conosciute in Asia per le loro straordinarie proprietà, sono principalmente un eccezionale antiossidante e aiutano a rafforzare le difese immunitarie. Sono ricche di proteine, sali minerali, lipidi come Omega 3 e Omega 6, aminoacidi, vitamine – ben 500 volte la quantità di vitamina C presente nelle arance!

Tutta la linea Náttúra è prodotta e distribuita da Eurofood che dal 1970 porta sulla nostra tavola le migliori specialità alimentari di tutto il mondo.

· Nettare di Mirtillo Rosso Náttúra Bottiglia 330 ml € 3,44

· Nettare di Bacche di Goji Náttúra Bottiglia 330 ml € 4,38

39 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI