Lavazza premiata come Best Commercial Coffee Roaster – Europe

Il 12 novembre 2024, Lavazza, per il secondo anno consecutivo, ha ricevuto il riconoscimento di Best Commercial Coffee Roaster – Europe, distinguendosi per qualità, costanza e portata globale. Questo riconoscimento, frutto di migliaia di nomination da parte di professionisti del settore e oltre 6.000 voti, riflette la passione dell’industria e riconosce i brand che si distinguono per qualità, servizio, innovazione e sostenibilità, e conferma l’impegno di Lavazza nel perseguire l’eccellenza del caffè, che spinge l’azienda a innovare continuamente.

Durante la cerimonia di premiazione dei prestigiosi European Coffee & Hospitality Awards, Lavazza ha ricevuto il riconoscimento dagli esperti di Allegra Group, organizzatori dell’evento, a cui hanno partecipato leader e senior manager delle più importanti aziende sul mercato per celebrare l’eccellenza nei settori del caffè, della ristorazione e dell’ospitalità in tutta Europa.

In occasione della celebrazione del 15° anniversario, è stato introdotto un nuovo format di premiazione, che comprende 10 categorie, ciascuna delle quali presenta una selezione di 10 brand finalisti. Insieme, formano i 100 brand più autorevoli d’Europa nel settore del caffè e dell’ospitalità, ovvero la The COHO’s Top 100, svelata in vista degli European Coffee & Hospitality Awards.

Il premio, accolto con grande orgoglio da tutta l’azienda, testimonia la dedizione e il lavoro di tutte le persone del Gruppo Lavazza, il contribuito fondamentale di ognuno per il raggiungimento di traguardi così importanti.

Nella foto: Jeffrey Joung, fondatore di The European Coffee Awards e CEO di Allegra Group, Michele Cannone, Lavazza Global Brand Director Away From Home, Roberto Russo, Lavazza global senior brand manager AFH e Maria Trompetto, Lavazza Global AFH ¡Tierra! Marketing Manager.

28 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI