‘La Salute la Sai?’ premiata a MEDIASTARS 2017

In questa edizione l’app La Salute la Sai? realizzata per il cliente Apoteca Natura S.p.A., la nota rete di farmacie.

Sebbene si presenti nella forma semplice ed intuitiva di un Quiz game a sfide one to one sui temi della salute e benessere e cure naturali, rappresenta in realtà un progetto evoluto di Gamification con molteplici obiettivi simultanei di conversione utenti, fidelizzazione, generazione crediti per i farmacisti, divulgazione e awareness.

Il progetto App inoltre dialoga dinamicamente con varie piattaforme dell’azienda permettendo di beneficiare in tempo reale dei dati generati. Durante la Serata di Premiazione Mediastars XXI edizione lunedì 12 giugno 2017 presso il Centro Congressi Fondazione Cariplo, Melazeta ha ricevuto i premi per il progetto Apoteca Natura” la Salute la Sai”?

Area Internet & Multimedia Sezione APP II Classificato Ex Aequo e I Classificato Categoria App Promozionale MEDIASTARS

Il Premio Tecnico della Pubblicità www.mediastareditore.com

MELAZETA AR

Melazeta propone l’Augmented Reality per sviluppare progetti di utilità, gioco e intrattenimento. La tecnologia permette di scatenare contenuti o eventi, che siano essi sovrapponibili alla realtà o che attivino contenuti extra e premium. I progetti nel tempo hanno utilizzato trigger diversi quali oggetti 3d (figures delle Winx vendute in edicola), immagini, o marker personalizzati come ad esempio le icone sui foglietti marketing degli Ovetti Kinder. 

83 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI