La mozzarella di latte Fieno Ciuffo

Un’altra referenza sia aggiunge alla gamma Latte Fieno di Brimi: è in arrivo la  Mozzarella Latte Fieno Ciuffo da 200 gr prodotta con il prezioso Latte Fieno proveniente dai masi di montagna dell’Alto Adige, dove le mucche vengono nutrite in modo tradizionale con erba fresca, fieno e piante di campo, escludendo mangimi insilati e OGM.

Il Latte Fieno è un latte è di altissima qualità, contiene Omega-3, alleati preziosi per la nostra salute, ed è garantito dal marchio europeo STG (Specialità Tradizionale Garantita). Lavorata secondo la più antica ricetta casearia, stupisce con un gusto fresco e delicato, e con una consistenza morbida e succosa. Perfetta da gustare al naturale, come ingrediente nelle insalate o in cucina per piatti freddi e caldi.

Per maggiori informazioni: www.brimi.it

Peso medio/pezzatura: busta annodata a ciuffo da 200 gr 

Nata nel 1969 grazie alla fusione della piccola Latteria Sociale di Sciaves e la Centrale del latte di Bressanone, BrimiCentro Latte Bressanone rappresenta oggi una delle principali realtà nazionali, e non solo, dei prodotti lattiero-caseari attestandosi quale unica azienda in Alto Adige che si è specializza nella produzione di mozzarella. La qualità e l’eccellenza sono per Brimi uno standard irrinunciabile che inizia sin dalle primissime fasi della filiera, controllata interamente dall’azienda. Dall’allevamento del bestiame al foraggio fino alla lavorazione, Brimi garantisce nei suoi prodotti la qualità del latte di montagna 100% Alto Adige, rigorosamente No OGM, che ogni giorno viene raccolto da 1.100 soci-contadini.

Brimi vanta le certificazioni ISO 9001, ISO 14001, BIO, BRC e IFS; le sue tecnologie sono tra le più all’avanguardia nel settore e utilizzano energie certificate e rinnovabili.

32 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI